Ed Forumer storico 17 Luglio 2006 #31 smile ha scritto: io mi accontento di 3 figure ciao batte 1,2520 Clicca per allargare... Ciao carlo, ben fatto. Io però devo seguire il trend Mi mancano ancora 5 settimane all'arrivo. Vediamo. Ciao Ed
smile ha scritto: io mi accontento di 3 figure ciao batte 1,2520 Clicca per allargare... Ciao carlo, ben fatto. Io però devo seguire il trend Mi mancano ancora 5 settimane all'arrivo. Vediamo. Ciao Ed
smile Forumer storico 18 Luglio 2006 #32 ciao Andrea buona sorte x il trade in essere e buone cose a te e famiglia Carlo
smile Forumer storico 21 Luglio 2006 #33 eccomi brother ....-2 1,265 vengo a darti man forte sloss sempre allo stesso livello . ps andrea se in usa stornano siamo dalla parte giusta dollaro forte borse deboli....... ciao e buona gg
eccomi brother ....-2 1,265 vengo a darti man forte sloss sempre allo stesso livello . ps andrea se in usa stornano siamo dalla parte giusta dollaro forte borse deboli....... ciao e buona gg
Ed Forumer storico 21 Luglio 2006 #34 smile ha scritto: eccomi brother ....-2 1,265 vengo a darti man forte sloss sempre allo stesso livello . ps andrea se in usa stornano siamo dalla parte giusta dollaro forte borse deboli....... ciao e buona gg Clicca per allargare... oops, -2 ti sei messo ad usare il future? Ciao Eddie
smile ha scritto: eccomi brother ....-2 1,265 vengo a darti man forte sloss sempre allo stesso livello . ps andrea se in usa stornano siamo dalla parte giusta dollaro forte borse deboli....... ciao e buona gg Clicca per allargare... oops, -2 ti sei messo ad usare il future? Ciao Eddie
smile Forumer storico 24 Luglio 2006 #35 eddie no uso il paper testing incomincia a spingere si/nalunga ... ciao Carlo lo mollo a 1,235 se ci arriva sopra lo sai gia'
eddie no uso il paper testing incomincia a spingere si/nalunga ... ciao Carlo lo mollo a 1,235 se ci arriva sopra lo sai gia'
smile Forumer storico 25 Luglio 2006 #36 dimenticavo di dirti mom ami' che x andare tg il cross i mkt devono scendere ...... by
smile Forumer storico 27 Luglio 2006 #37 smile ha scritto: dimenticavo di dirti mom ami' che x andare tg il cross i mkt devono scendere ...... by Clicca per allargare... ed infatti si sale x cui siamo in loss
smile ha scritto: dimenticavo di dirti mom ami' che x andare tg il cross i mkt devono scendere ...... by Clicca per allargare... ed infatti si sale x cui siamo in loss