pietroromano
Forumer attivo
4.798 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Bolzano/Bozen Alto Adige - Itália,, trasmesso il 08/05/2019
Cari figli, da questa terra usciranno dense tenebre e raggiungeranno la Chiesa di Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La vostra speranza è in Gesù. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Amate la verità. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della salvezza. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e testimoniate che siete uomini e donne di fede. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Servite il Signore con fedeltà per essere grandi ai Suoi Occhi. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e siate fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Pregate molto davanti alla croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete la Grande Vittoria in favore dei Giusti. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo del Grande Ritorno. Siate docili e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. Avanti con coraggio. Nulla è perduto. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
MIEI AMATI BAMBINI, RIFUGIATEVI NEL MIO CUORE IMMACOLATO E CONSACRATEVI A ESSO, AFFINCHÉ POSSIATE RESISTERE ALLE TENTAZIONI E AGLI ATTACCHI DEGLI SPIRITI DEL MALE!
23 APRILE 2019 - 12:20 P.M.
CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO
MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Miei amati bambini, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e Consacratevi a esso, affinché possiate resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti del male. Spiriti di impurità sessuale vagano per il mondo cercando la caduta delle anime; la lussuria, la sfrenatezza, la pornografia, la fornicazione, l'adulterio, l'omosessualità, la prostituzione ed altri spiriti impuri vi stanno attaccando la mente per farvi perdere e rubarvi l'anima. Fate attenzione, figlioli, non contaminate la vostra mente con l'impurità, affinché non rimaniate intrappolati da questi spiriti che sono la causa della perdita del maggiore numero di anime!
Figlioli, le mode indecenti ed il libertinaggio di molti uomini e donne fanno piangere il cielo e sono spine che trapassano il Cuore di mio Figlio ed il Mio. Vi chiedo, figlie e figli, che siate molto modesti nel parlare e nel vestire, perché per la sfrenatezza e l'impurità, molte anime si stanno perdendo. Il mio avversario si sta avvalendo degli spiriti di impurità in molti uomini e donne, per far perdere molte anime. Oh puledri e puledre selvagge, se non raddrizzate il vostro camminare e non vi allontanate dall'impurità, sapete già il posto che vi aspetta nell'eternità! Vi dico, figlioli, molte anime si stanno condannando per i peccati di impurità sessuale.
Questa umanità sta cadendo in uno stato di incoscienza, peccare è diventata un'abitudine, non c'è oramai timor di Dio; quest'assenza di timor di Dio sta portando l'umanità a cadere facilmente nel peccato ed a convivere con esso, come se fosse parte della quotidianità umana. La corrente mondana del libero pensiero e della mente aperta, sta portando molti ad accettare ideologie contrarie alla fede e ai sani costumi sociali, morali e spirituali. Questa umanità manca di valori, non c'è oramai rispetto per niente, l'uomo cammina verso la sua propria distruzione.
Figlioli, nuovamente vi dico che le relazioni tra coppie dello stesso sesso non sono accettate dal cielo; queste relazioni sono un affronto all'Amore e alla Misericordia di Dio. L'ideologia di genere è una corrente satanica che cerca di distruggere la famiglia ed il Sacramento del Matrimonio; dunque non accettate questo figli miei! Non permettete che queste ideologie libertine si impadroniscano di voi e delle vostre famiglie. Non vi lasciate ingannare; alzate la vostra voce e non lasciate che i vostri figli siano indottrinati con queste dottrine demoniache che cercano solo la distruzione dei valori morali, sociali, spirituali ed innanzitutto la distruzione della famiglia, benedetta da Dio.
Figlioli, l'abominio sta iniziando, i figli delle tenebre hanno già iniziato a profanare i luoghi sacri e le Case di mio Figlio in tutto il mondo. Quando l’Anticristo farà la sua apparizione, il culto giornaliero sarà sospeso e la fede del Popolo di Dio sarà messa alla prova. I templi saranno oltraggiati, bruciati e Gesù Sacramentato, profanato. Oh, che dolore sente il mio Cuore di Madre nel sapere che nuovamente mio Figlio sarà crocifisso in ogni Ostia Consacrata! Le bestemmie e gli insulti contro la Divinità di mio Figlio e contro di Me, stanno cominciando. Non vi spaventate, bene sapete che il mio avversario attraverso i suoi emissari del male, scaricherà tutto il suo odio contro tutto ciò che viene da Dio. Il mio Nome ed il mio Immacolato Cuore, nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, saranno infangati; i miei Santuari profanati e distrutti e molte comunità religiose perseguitate e chiuse. Pregate e fate penitenza da ora in poi, figlioli, per tutti gli oltraggi che mio Figlio ed Io, soffriremo nell'ultimo regno dell'avversario.
Lo Scisma sta arrivando, molti Porporati hanno già iniziato a separarsi dalla Chiesa di mio Figlio. Sono molto pochi quelli che gli sono fedeli e obbediscono al Vicario di Cristo qui sulla terra; la divisione è già iniziata , e manca molto poco affinché si dichiari formalmente lo Scisma. Riunitevi intorno a Me, Popolo di Dio e lasciate che vostra Madre, vi guidi per il vostro passaggio per il deserto. Non temete, bambini miei, il cielo non vi abbandonerà; rimanete uniti a Dio e presi dalla mia mano, affinché possiate superare i giorni di purificazione che si avvicinano. Che la Pace del mio Signore, rimanga in voi.
Vostra Madre vi ama, Maria Santificatrice
Fate conoscere i miei messaggi e le mie invocazioni a tutta l’umanità, figlioli miei.

PECORE DEL MIO GREGGE, SUGGELATEVI E SUGGELLATE LE VOSTRE FAMIGLIE E LE VOSTRE CASE CON LA POTENZA DEL MIO GLORIOSO SANGUE E DELLE MIE PIAGHE, AFFINCHÉ NESSUNA FORZA DEL MALE POSSA FARVI DANNO!
21 APRILE 2019 - 10:45 A.M.
CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
MESSAGGIO A ENOCH
Gregge mio, la mia Pace sia con te.
I lupi camminano sciolti e cercano di divorare il mio gregge; i servitori del male stanno utilizzando tutte le pratiche di occultismo per legare e torturare le mie pecore. La stregoneria si sta diffondendo come il fuoco per la perdita della fede di questa generazione ingrata e peccatrice.
Pecore del mio Gregge, se vi allontanate da Me, correte il rischio di perdervi, perché il tempo delle tenebre sta iniziando; tutti i lupi camminano sciolti cercando le pecore disperse che si sono allontanate dall'ovile; alcune per la tiepidezza, altre per la loro mancanza di fede, e l'immensa maggioranza per la loro condizione di peccato.
La crisi spirituale sta portando molti a cercare soluzioni in fonti occulte; i servitori del male stanno catturando con le loro reti molti incauti che invece di cercare Dio, ripongono la loro fede negli uomini al servizio del male. Il mondo lo sta coprendo il velo del male che ogni giorno si diffonde sempre di più.
Molte anime stanno soffrendo oggi i flagelli dell'occultismo per la loro mancanza di fede e fiducia in Dio; gli ammalati spirituali sono in aumento, soffrono malattie che la scienza medica non riesce a comprendere. Molti mali e malattie di cui soffre oggi l'umanità hanno la loro origine nell'occultismo, e scompaiono solo con la preghiera di liberazione fatta dagli uomini di fede o per esorcismi effettuati da uno dei miei Ministri, specializzati nel campo dell'esorcismo.
Gregge mio, prega con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, non trascurare il Rosario di mia Madre; fa’ anche l'Esorcismo del nostro Amato Michele e rimani in Grazia di Dio, affinché tu possa respingere gli attacchi degli emissari del male che cercano la perdizione delle anime. Ricorda, gregge mio, che i tempi sono già di combattimento spirituale, non abbassare la guardia con la preghiera, perché gli strumenti del male sono attivi; stanno legando molte anime con le loro pratiche occultiste, stanno preparando la strada per l'apparizione dell'Anticristo.
Pecore del mio Gregge, suggellatevi e suggellate le vostre famiglie e le vostre case con la Potenza del mio Glorioso Sangue e delle Mie Piaghe, affinché nessuna forza del male possa farvi danno. Proteggetevi spiritualmente con il mio Sangue e mettetevi la vostra Armatura spirituale alla mattina e alla sera, estendendola ai vostri parenti; perché bene sapete che la lotta non è con gente in carne ed ossa, ma con forze spirituali maligne discese dalle regioni celesti, che hanno il controllo, il potere e il dominio su questo mondo di tenebre. (Efesini 6,12)
Ti avverto di questo, gregge mio, affinché ti copri con il mio Sangue e t’immergi nelle mie Piaghe e così potrai essere vittorioso nel combattimento spirituale di ogni giorno. L'Anticristo ha già iniziato a schierare le sue forze del male, perciò dovete stare ben protette pecore mie, affinché nessun attacco che venga dal padrone delle tenebre e dalle sue milizie del male possa farvi danno. Rispettate le mie istruzioni e non vi allontanate da Me, affinché possiate abitare domani la mia Nuova Creazione. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino
Il vostro Maestro, Gesù il Buon pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.
Italiano