pietroromano
Forumer attivo
I messaggi della Madonna nel Mondo
La piaga dell’omosessualità nei messaggi di Nostra Signora delle Rose, Bayside, NY, USA.
“Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.” (Romani, 1:26-27)
“Come accade per ogni altro disordine morale, l'attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio.”
(Congregazione per la Dottrina della Fede, lettera ai vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - Joseph Card. Ratzinger, 1° ottobre 1986).
AIDS
“L’AIDS è stata una piaga, è una piaga e continuerà ad essere una piaga, mentre voi non cambiate il vostro cammino di distruzione. Cosa dobbiamo permettere di più che arrivi su di voi? No, figli Miei, non ci sarà sollievo per coloro che soffrono l’AIDS, perché è una espiazione di un Dio giusto. Perché il Suo castigo sarà più grande, la sofferenza nella quale essi incorrono salverà molti dall’inferno e darà loro un’opportunità di entrare per una penitenza nel purgatorio”. (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 6 giugno 1987).
Sangue
“Non avere paura, figlia Mia, mi rendo conto che questo ti ha dato un senso di terrore, perché la piaga dell’AIDS è arrivata a molti: tutti, conosciuti e sconosciuti, ed anche ai bimbi. Io consiglierei, figli Miei, che vi guardiate bene da questa piaga. Se necessitate di avere una operazione chirurgica che richieda trasfusioni, vi consiglio che sia un membro della vostra famiglia a donarvi del sangue, perché l’approvvigionamento è altamente – dico altamente – contaminato e causerà molte morti”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 6 ottobre 1988)
Altra piaga
“Mio Figlio mi ha chiesto che vi informi che ci sarà un’altra piaga sull’umanità. Sì, figlia Mia e figli Miei, un’altra piaga. Già l’AIDS è una piaga, ed altre malattie che sono passate senza essere riconosciute scientificamente, sono piaghe del Cielo. Sono permesse perché l’individuo conservi una misura di amore per Dio”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 5 ottobre 1985)
Sfrenata
“Ascolta adesso, ascolto le preghiere di molti di coloro che implorano per la Misericordia perché hanno quella malattia chiamata AIDS. Figlia Mia, fa’ sapere loro per iscritto che questa è una abominazione diretta dal Padre Eterno a coloro che hanno commesso terribili atti di indecenza sulla terra e che distrugge le anime dei giovani che li seguono. Io sto parlando, figlia Mia, a proposito dell’omosessualità. È sfrenata per tutta la terra”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 18 giugno 1990).
Cura per l’AIDS
“Vi dico di nuovo: se l’uomo si pente dei suoi peccati e rifiuta la vita omosessuale che sta vivendo, vi darò la cura per l’AIDS. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 18 giugno 1990). (*)
La cura per l’AIDS, così pronta se…
“Adesso, figlia Mia, Mia Madre ti fece sapere riguardo all’epidemia dell’AIDS. Ci sarà una cura per l’umanità, ma vediamo che i corpi legislativi e i politici del mondo, che adesso stanno causando aborti con i loro soldi e loro finanziamenti, specialmente negli Stati Uniti; l’aborto è omicidio e come tale tutti voi sarete condannati come assassini nel momento della vostra morte a meno che vi pentiate adesso per il vostro peccato!” (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 18 giugno 1990). (*)
(*): le condizioni perché sia donata al mondo una cura per l’AIDS, sono dunque: il pentimento e il rifiuto della vita peccaminosa omosessuale e la promulgazione di leggi da parte dei politici del mondo che elimini ogni finanziamento per l’aborto.
Qualsiasi Paese
“Qualsiasi Paese che permetta agli omosessuali di raggirare e sedurre i giovani, sarà distrutto!” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 30 giugno 1984).
Peccato precursore della guerra
“Perché il peccato è sempre un precursore della guerra, figli Miei: omicidi, persecuzioni, furti, ogni tipo di peccato della carne, omosessualità, lesbismo, perversione, sodomia. Sodoma e Gomorra caddero per peccati minori di quelli che commettete adesso sulla vostra terra. Noè prese l’arca e il mondo stava in miglior stato spirituale del vostro mondo di adesso; perché avete accettato un modo sofisticato di peccato basato sul ragionamento dell’uomo e non sulla verità di Dio”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 2 ottobre 1979).
Vescovi caduti
“Figli Miei, Io vi dico adesso come Madre vostra che le Mie lacrime cadono su di voi perché non sapete ciò che state facendo. State attraendo su di voi un grande castigo. Siete così ciechi che non riconoscete l’accelerazione del peccato fra di voi? Gli omicidi abbondano, i furti, ogni tipo di carneficina, distruzione delle anime giovani, aborto, omosessualità, condannati sin dall’inizio dei tempi dal Padre Eterno. Inoltre, il peccato si è trasformato in una maniera di vita. Il peccato adesso è tollerato anche all’interno dei più alti giudici del vostro Paese e dei vostri Paesi sparsi nel mondo. Come avete seminato, così raccoglierete. Il peccato è morte, non solo dello spirito, ma anche del corpo. Le guerre sono un castigo per il peccato dell’uomo, la sua avidità, la sua avarizia. L’orgoglio e l’arroganza stanno portando mitra della Casa di Mio Figlio verso l’inferno”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 agosto 1981).
I cari bambini
“Io potrei ripetere una e un’altra volta il Messaggio del Cielo degli anni passati. Ma, Io vi dico: gli omicidi abbondano, l’immoralità abbonda … tutte le cose immonde dell’umanesimo, lesbismo … omosessuali sparsi. Figli! Cari bambini, cosa sarà di loro? (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 aprile 1984).
Omosessualità
“Viaggiando per il vostro mondo, Mi è necessario dirvi che adesso molti hanno elevato altri a falsi dei e adorano immagini scolpite; conducendo voi stessi come nei giorni di Sodoma e Gomorra, con bestialità, omosessualità e sodomia. Figli Miei, sarete distrutti!!! Non apprendete dal passato. Il Padre Eterno non tollererà il peccato!!”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 agosto 1979).