Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...
02 dicembre 2018: "...Il Cielo ci chiede di credere, senza dubbi, di affidare completamente la nostra vita al Padre... sperimenterete un tempo molto speciale, di molte trasformazioni, ma anche di molti dolori. Perché quando il Cielo pianta un seme buono sulla Terra, e questo seme inizia a dare frutti, il nemico è furioso...
Possiamo fare un mondo migliore? Possiamo, figli! Perché il Cielo è con noi. E se il Cielo ci guarda non dobbiamo avere paura, dobbiamo avere fede! Allora l'umanità cammina verso la costruzione di un tempo maggiore, ricco di benedizioni, pace e gioia. Ma anche di grande sofferenza sulla Terra...
Tempo di giustizia, tempo di grazia! Nel quale l'umanità dovrà riconoscere la necessità di tornare alla casa del Padre. Molti non torneranno nemmeno con la sofferenza, ma molti sì... Quindi vigilate e pregate. Preparate i vostri cuori. Io sento, come Madre che è qui a catechizzare, che d'ora in poi dovrete essere ancora più preparati..."
4.730 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/12/2018
https://it-it.facebook.com/madonnadia...
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo della Grazia. Ricordatevi sempre: quando il Signore vi parla, Lui vuole essere ascoltato. Non vengo dal Cielo per scherzo. Vedrete ancora orrori nella Terra di Santa Cruz (*). Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non respingete la Grazia del Signore. Cambiate vita. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Voi avete libertà, ma aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(* Nota: Terra di Santa Cruz era il nome dato dai portoghesi al Brasile dopo la sua scoperta)
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...
Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/