terapia.intensiva
Guest
Purché non sia una santa vergine martire.
Giammai
Purché non sia una santa vergine martire.
Potresti andare a lèggere i grafici e le indicazioni di iulius e diventare milionaria!
http://www.investireoggi.it/forum/tempo-milano-piazza-recintata-vt57069.html
Ma davvero? Eccavolo le cose importanti mi sfuggono sempre...
(Claire scherzooooooo)
NoWay, sensibilità differenti.
In un thread che parla di "immagini amiche", un commento che parla di donne come trofei e che ne mostra una acchiappata esattamente come un pesce nelle classiche foto da pescatori, paragonandola ad un pesce (presente anche quello nella stessa foto) sad è fuori luogo.
Non credo solo per me, o meglio. Qui, evidentemente sì, ha dato fastidio solo a me.
Vero anche che speravo che Fernando capisse e la togliesse, ma invece no.
Gli ho lasciato il tempo per farlo.
Lo stesso era successo con un'altra immagine altrove e con un commento che poi aveva modificato Ignatius (e meno male, visto che citava un sito di turismo sessuale davvero disgustoso)
Evidentemente io sono sensibile (eccessivamente per alcuni) a commenti e immagini di un certo tipo. I quali arrivano sempre dalla stessa persona. Evidentemente lui si diverte a darmi fastidio.
Non capisco perché debbo essere io a contenere il mio fastidio e non Fernando a cercare di evitare di infastidirmi.
Infatti secondo me si diverte perche' tu salti su come una molla!! che poi sia stupido da parte sua e' un'altra cosa, io mi rivolgo di piu' alle persone piu' intelligenti
Che dire? Cercherò di essere meno suscettibile
grazie, soprattutto dell'ascolto, dimostri un'enorme intelligenza
Io prendo sempre in considerazione le critiche che mi fanno specialmente se mi vengono rivolte da alcune persone.
...
Io prendo sempre in considerazione le critiche che mi fanno i lettori di fumetti Marvel, soprattutto da quelli che considerano la Visione il loro super-eroe preferito e, se anche non compàre nella foltissima schiera di trasposizioni cinematografiche che recentemente hanno iniziato ad apparire, se ne impippano.
Per non dire di quanto io stimi quelli che, da ragazzi, preferivano Superman a Batman ma, a livello cinematografico, trovano la trilogia del Dark Knight un capolavoro, come la trilogia degli Spiderman di Sam Raimi di cui parlava Zio Argy in un thread che ingiustamente non ha avuto repliche ( http://www.investireoggi.it/forum/l...-di-spiderman-di-raimi-e-maguire-vt62559.html ).
Vorrei solo aggiungere, e poi mi taccio, che Dark Knight ha un suono che, in inglese, ha un significato potenzialmente più ampio del "Cavaliere Oscuro" con cui è stato tradotto in italiano.
nel caso specifico, io penso che Ferny sia una brava persona, solo un po' ... barbaro