Siamo su marte................

il grafichetto con le similitudini sia su ftsemib che ucg

l ho postato la scorsa settimana........

ma tocca avere ancora altre conferme...........

bò il fatto è che uno non deve ragionare: in borsa il ragionamento ti frega.

Entra il segnale long/ short devi entrare, stop.

Free guarda il grafico di Unicredit di lungo periodo, io non riesco a vedere niente di buono per ora , oggettivamente non soggettivamente.

Che ne dici?

Vedi l'allegato Unicredit.bmp

bò il fatto è che uno non deve ragionare: in borsa il ragionamento ti frega.

Entra il segnale long/ short devi entrare, stop.

Free guarda il grafico di Unicredit di lungo periodo, io non riesco a vedere niente di buono per ora , oggettivamente non soggettivamente.

Che ne dici?

Vedi l'allegato 69187

io ho visto quella bullish eg sul settimanale come a luglio 2009
fatta su supporti molto importanti e accompagnata come nel luglio 2009
da un bullish eg sul settimanale del ftsemib...........
sicuramente è un tentativo di reazione.............se la dovessero annullare
ovviamente sarebbe un segnale estremamente negativo........
se vedi ucg annullarla sarebbe andare soto i 1,5060..........e allora si che mi proverei un bello short da lì............

mentre per ora ci sono ancora molte resistenze e livelli importanti da superare per pensare a qualcosa di più di un bel rimbalzo..........

A me ricorda tanto marzo 2009 ... nessuno ci credeva ... e hanno sparato in su .... il 25 maggio la pista ciclica settata a 256 gg mi da minimo dell' annuale durato i canonici e classici 1 anno e tre mesi ... e ripartenza dello stesso ... e dalla forza ... salvo smentite

Io lo seguo il dax e vedo la conclusione del secondo T-1 domani a circa 40h.
ciao a tutti

carpif
che idea ti sei fatto sul dato che dax è l unico indice che non ha fatto un minimo sotto quello di febbraio e sul fatto che sia il solo sopra le mm50..100 e 200?

te lo vedi e nel caso lo ritieni tale ........un triangolo di continuazione sul settimanale del dax?..........lato superiore dal max sett 26 aprile passante per max sett 10 maggio...........lato infeiore dal min della sett 3 maggio passante per il minimo della sett del 17maggio

grazie!:)

carpif
che idea ti sei fatto sul dato che dax è l unico indice che non ha fatto un minimo sotto quello di febbraio e sul fatto che sia il solo sopra le mm50..100 e 200?

Te lo vedi e nel caso lo ritieni tale ........un triangolo di continuazione sul settimanale del dax?..........lato superiore dal max sett 26 aprile passante per max sett 10 maggio...........lato infeiore dal min della sett 3 maggio passante per il minimo della sett del 17maggio

grazie!:)

Vedi l'allegato dax2.bmp

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto