Siamo su marte................

quella che mi aspetto io treno... cmq sotto i 18.000 entro il 18 giugno! :wall:

...io la vedo veramente difficile...il problema è che ci siamo messi di nuovo a sovraperformare germania...mancano 2 gg e mezzo...una mezza possibilità c'era se scendevano ieri, ma così...

CR

Mettiamo sul grafico la media a 9 e 21 giorni , fino a 1078 consideriamo il rimbalzo fisiologico , oltre 1078 e fino a 1103 cominciamo ad avere qualche dubbio , oltre questo il mensile è ripartito.
Al pari delle medie fino a 50 di rsi consideriamo il rimbalzo fisiologico

come a luglio 2009...............oggi cerco di seguire alla lettera i paletti dettati dall analisi di treno (ai quali aggiugo i miei.....m dei miei a voi non frega na minkia:D)

quindi seguendo treno io mi concentro su sp500 (il fituso è un padulo lui stesso)

e vista dall ottica long -quale sono- devo controllare:

se sp500 riesce a tornare e mantenersi sopra i 1103........io direi 1105 e poi mm200
se rsi supera i 50
se in caso di leggera pausa mantiene mm21 e 9..........

carpif
che idea ti sei fatto sul dato che dax è l unico indice che non ha fatto un minimo sotto quello di febbraio e sul fatto che sia il solo sopra le mm50..100 e 200?

te lo vedi e nel caso lo ritieni tale ........un triangolo di continuazione sul settimanale del dax?..........lato superiore dal max sett 26 aprile passante per max sett 10 maggio...........lato infeiore dal min della sett 3 maggio passante per il minimo della sett del 17maggio

grazie!:)

Ciao Free scusa se ti rispondo solo ora--Per come la vedo io preferisco ragionare sul breve.. sulla data dell' 8 giugno prendo in considrazione la partenza di un T+1.. Adesso staremmo nella seconda parte del secodno T-1 che chiuderà tra domani e giovedì..Poi settimana prox vedremo se veramente è partito qualcosa d+ di un T+1--

Users who are viewing this thread

Back
Alto