Siamo su marte................

aggiungo:
usd index...........che sembra confermare la rottura del triangolo di continuazione treniano

aud-usd che è ancora long anche sui tf brevi

controllare.........controllare.............controllare...........

p.s.
aggiungo di controllare bene giambel e fare esattemente il contrario di quello che fa lui e il suo pendolo...............insomma stessa strategia usata nel luglo 2009:D

ma smettila....:lol:

free se non scendiamo andiamo a fare..... il max next week, do you know what does it mean ?:rolleyes:

ma smettila....:lol:

free se non scendiamo andiamo a fare..... il max next week, do you know what does it mean ?:rolleyes:

non ti lanciare in sfide che non puoi combattere............l inglese è troppo
per te!!!!:)

cmq................giambel non lo so cosa significherebbe...........ma per come opero io vorrebbe dire andare sopra ai paletti..........quindi vorrebbe dire aggiornare analisi mettendo nuovi paletti sopra e nuovi paletti sotto.........:):up:

non ti lanciare in sfide che non puoi combattere............l inglese è troppo
per te!!!!:)

cmq................giambel non lo so cosa significherebbe...........ma per come opero io vorrebbe dire andare sopra ai paletti..........quindi vorrebbe dire aggiornare analisi mettendo nuovi paletti sopra e nuovi paletti sotto.........:):up:

gli stessi che non ho seguito a luglio 2009........te li riassumo perchè di fare il copia e incolla dei loro report non mi va....

..in sintesi il percorso trimestrale è in fase 2 l'unica fase che può tollerare minimi profondi senza pregiudicare l'impostazione rialzista, se la stessa si esaurisce nella prima parte del mese e chiudiamo giugno positivo ma lontano dai massimi.........anche il trimestrale può cambiare impostazione dopo che l'ha fatto il mensile che ancora non volge al bello....e se mensile e trimestrale non volgono al bello.........:rolleyes:

io son lì lì per entrare

ovvero stanno per saltare tutti i paletti pure sul sp500

e te vuoi fare il contrario..........??
per me anticipare ora è un riskio assurdo...........non lo comprendo.......almeno aspettare l ulteriore rifiuto da part delle resistenze del sp500..............

almeno che tu non voglia prenderti uno shortino su possibile pausa riflessiva

i 500 ienchi sono sulla 6° barra dell'ultimo t-1 , in prossimità del minimo del 1° giornaliero .
per un percorso così impegnativo , 1040 di sp500 entro venerdi ,è necessario che il rimbalzo dopo questo minimo sia poca cosa e che domani sera mercoledi mattina chiudano il 2° giornaliero sotto 1080

ciao:)

....e se non chiudono sotto i 1080 nel tempo previsto ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto