Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Mettiamo sul grafico la media a 9 e 21 giorni , fino a 1078 consideriamo il rimbalzo fisiologico , oltre 1078 e fino a 1103 cominciamo ad avere qualche dubbio , oltre questo il mensile è ripartito.
Al pari delle medie fino a 50 di rsi consideriamo il rimbalzo fisiologico


come a luglio 2009...............oggi cerco di seguire alla lettera i paletti dettati dall analisi di treno (ai quali aggiugo i miei.....m dei miei a voi non frega na minkia:D)

quindi seguendo treno io mi concentro su sp500 (il fituso è un padulo lui stesso)

e vista dall ottica long -quale sono- devo controllare:

se sp500 riesce a tornare e mantenersi sopra i 1103........io direi 1105 e poi mm200
se rsi supera i 50
se in caso di leggera pausa mantiene mm21 e 9..........


aggiungo:
usd index...........che sembra confermare la rottura del triangolo di continuazione treniano

aud-usd che è ancora long anche sui tf brevi

controllare.........controllare.............controllare...........

p.s.
aggiungo di controllare bene giambel e fare esattemente il contrario di quello che fa lui e il suo pendolo...............insomma stessa strategia usata nel luglo 2009:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
se oggi andassimo a -4 forse ci sarebbero possibilità...


CR
Oggi faremo un altro +2. Purtroppo spesso ho visto questa operatività, molti convinti di short, mercato Long!!!!

Con le nwes di ca...a che girano, dovremmo stare sotto i 18000 da mo....Figuriamoci se esce qualche news positiva dove andiamo :up:
 

suonatorejones

Forumer storico
Oggi faremo un altro +2. Purtroppo spesso ho visto questa operatività, molti convinti di short, mercato Long!!!!

Con le nwes di ca...a che girano, dovremmo stare sotto i 18000 da mo....Figuriamoci se esce qualche news positiva dove andiamo :up:


:up: sono d'accordo, da oggi propendo anche io per il rialzo e propenderò ancora di più con l'eventuale negazione del max fc sul future fitusu a circa 20900... sono uscito limitando i danni, ma già nell'ultimo affondo a 18.100 c'era qualcosa che mi puzzava....se guardavi i book si notava che mancavano i venditori, quindi può essere stato l'ultimo test da parte dei pdn per vedere se avevano finito di vendere; insomma un'accumulazione lunga e piena di trappole....se aggiungi che sui forum (in particolare sul FOL) fiorivano tutti i giorni nuovi traders convinti di diventare miliardari con il tracollo dei listini...non ho mai visto tracolli in queste condizioni di sentiment....tutti ad attendere il cigno nero, ovvero l'evento inaspettato, ma se se lo attendono tutti il cigno nero per definizione "talebiana" è il contrario:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto