Siamo su marte................

a parte gli scherzi i gaps hanno validità nel breve, altrimenti ne dovremmo andare a chiudere uno del 1975 mi pare

si, hai ragione :)

Prezzi sopra la media rappresentativa dell'intermedio. Macd che ha dato il segnale, manca solo l'oscillatore ciclico e direi Intermedio partito al 100 % giorno 25 maggio. :specchio::specchio::specchio:

Adesso:
Se l'annuale è partito il 25 maggio dopo la chiusura di questo t+1 (teoricamente 18 maggio) sparano subito a 21900....

Ma attenzione, perché se è vera l'altra tesi di annuale iniziato a febbraio, il massimo del 2° intermedio dell'annuale dovremmo farlo adesso (teoricamente intorno alla 19° barra dal 25-05) :specchio:

Commenti?

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    51,5 KB · Visite: 236
aperto short a 20483

altro tentativo inutilmente riskioso per me................non ho un solo segnale, segnalino , segnaluccio short su sp500.................:eek:

ma giambel visto che hai 4 short........22400......18800 circa..........19500 circa e questo................pensare a una coperta long..........non era meglio???..............

altro tentativo inutilmente riskioso per me................non ho un solo segnale, segnalino , segnaluccio short su sp500.................:eek:

ma giambel visto che hai 4 short........22400......18800 circa..........19500 circa e questo................pensare a una coperta long..........non era meglio???..............

ciao:)

dopo che ho ridotto del 50% lo short da 22700 il capitale impegnato per questi short non è compromettente.....al long ci penso...domani in chiusura ......vediamo...:rolleyes:

L'unica cosa che può cambiare la situazione è se l'euro torna stabilmente sotto 1,21
altrimenti il pompaggio si autoalimenta sempre più.

ciao:)

dopo che ho ridotto del 50% lo short da 22700 il capitale impegnato per questi short non è compromettente.....al long ci penso...domani in chiusura ......vediamo...:rolleyes:

ecco la mia strategia di brevissimo che coincide con i miei indicatori per questa settimana.....domani giù........su venerdì temo un pacco dei cani gigantesco di quelli da portare a futura memoria.....:D
si dovrebbe scivolar sino ai 19750 punti, chiudere il gap e quindi ripartire con decisione verso l’alto chiudendo la settimana sui massimi della stessa, massimi che finirebbero per sfiorare i 21mila punti (proprio come il Simulatore parrebbe spingerci ad ipotizzare).
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Il tutto, ovviamente, sa un po’ di "distorsione da sopravvivenza" (si piegherebbe il tutto alle nostre esigenze…), ma questo è… e non ci resta che attendere gli eventi. Senza particolari problemi, tra l’altro: certo, la candela odierna ha valenze ribassiste e le barre giornaliere mostrano per la prima volta, da inizio settimana, una qualche incertezza, ma non c’è nulla nel nostro simulatore che possa farci temere un "crollo" del mercato. E se non c’è lì…
[/FONT]
[/FONT]

ecco la mia strategia di brevissimo che coincide con i miei indicatori per questa settimana.....domani giù........su venerdì temo un pacco dei cani gigantesco di quelli da portare a futura memoria.....:D
si dovrebbe scivolar sino ai 19750 punti, chiudere il gap e quindi ripartire con decisione verso l’alto chiudendo la settimana sui massimi della stessa, massimi che finirebbero per sfiorare i 21mila punti (proprio come il Simulatore parrebbe spingerci ad ipotizzare).
Sarebbe una manna per me :p:p:p

ciao, ho guardato un po' di grafici:

sp e dw, ci hanno lasciati indecisi: sul giornaliero c'è una bella croce che lascia la palla a noi. è una mia sensazione e la vedo up.

ma tecnicamente siamo fuori dalla BB sup per il nostro future ftmib. quindi o bb ci segue o noi seguiamo lei e chiudiamo il gap come dici tu.

quello che vorrei: se ne fottono allegramente e spariamo di nuovo a 20800 e tentiamo di arrivare a 21000 che non sarebbe male. e si attende usa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto