ExOceT
Mod Piazza Affari
solointraday;1616803 sarà il padanmib50 ha scritto:da 35.000 punti[/B]
ah... così anche per chiudere quello deve scendere... ho capito
solointraday;1616803 sarà il padanmib50 ha scritto:da 35.000 punti[/B]
non solo. prima che faccia le riforme uno come il figlio di bossi ......ah... così anche per chiudere quello deve scendere... ho capito
a parte gli scherzi i gaps hanno validità nel breve, altrimenti ne dovremmo andare a chiudere uno del 1975 mi pare
aperto short a 20483
altro tentativo inutilmente riskioso per me................non ho un solo segnale, segnalino , segnaluccio short su sp500.................
ma giambel visto che hai 4 short........22400......18800 circa..........19500 circa e questo................pensare a una coperta long..........non era meglio???..............
L'unica cosa che può cambiare la situazione è se l'euro torna stabilmente sotto 1,21
altrimenti il pompaggio si autoalimenta sempre più.
ciao
dopo che ho ridotto del 50% lo short da 22700 il capitale impegnato per questi short non è compromettente.....al long ci penso...domani in chiusura ......vediamo...
ecco la mia strategia di brevissimo che coincide con i miei indicatori per questa settimana.....domani giù........su venerdì temo un pacco dei cani gigantesco di quelli da portare a futura memoria.....
si dovrebbe scivolar sino ai 19750 punti, chiudere il gap e quindi ripartire con decisione verso l’alto chiudendo la settimana sui massimi della stessa, massimi che finirebbero per sfiorare i 21mila punti (proprio come il Simulatore parrebbe spingerci ad ipotizzare).
Sarebbe una manna per me