Siamo su marte................

si dovrebbe scivolar sino ai 19750 punti, chiudere il gap e quindi ripartire con decisione verso l’alto chiudendo la settimana sui massimi della stessa, massimi che finirebbero per sfiorare i 21mila punti (proprio come il Simulatore parrebbe spingerci ad ipotizzare).

un mercato che parte non da seconde occasioni, ma va inseguito :specchio:

è meglio che quel gap non lo chiude :-o

Notte a tutti :)

Ma il mio "fratello di piume" Corvo Sfigato, che fine ha fatto?

E' in Sudafrica a seguire i Mondiali?
Oppure ai Caraibi a godersi i proficui gain?

I suoi post erano molto interessanti!...

eur usd si riporta in positivo, voglia di scendere 0...... secondo me facciamo new max tra oggi e domani e poi andiamo a chiudere il tracy lun/mar non sotto i 20.350-20.400 o addirittura 20.750 se spariamo su di brutto :cool:

Ma il mio "fratello di piume" Corvo Sfigato, che fine ha fatto?

E' in Sudafrica a seguire i Mondiali?
Oppure ai Caraibi a godersi i proficui gain?

I suoi post erano molto interessanti!...

invece treno dov'è ?:)

secondo me stà aspettando l'ucraina,:)

che però è fuggita con il vincolo ribassista......lui era troppo impeganto a mettere i paletti.......:D

dalla delusione ritornerà con il mal di schiena..........sai prima la fatica di fissare sti paletti poi l'inculata del vincolo.......sò cose che segnano...:D

che però è fuggita con il vincolo ribassista......lui era troppo impeganto a mettere i paletti.......:D

dalla delusione ritornerà con il mal di schiena..........sai prima la fatica di fissare sti paletti poi l'inculata del vincolo.......sò cose che segnano...:D

Mi sa che se va avanti così, treno non sarà il solo ad aver dolori nelle zone posteriori... Io lo sento aumentare ogni giorno che passa.... :wall:

te non pensare atreno.............pensa alla tua posizione............

e non ti mangiare gran parte di quello che avevi fatto con quell ottimo short a 22700..............
amico quello di ieri te lo potevi risparmiare.............e oggi valutavi sereno se aprirlo o meno............

scusa se mi faccio gli affari tuoi .............ma come stai messo?
non come investimenti ma come punti fib..............

lo short da 22700 ti da + 2000
quello da 18800 circa - 1800
quello da 19400 circa - 1200
quello di ieri - 200

giusto?

quindi ti rifaccio la domanda............ma a 18800 non era meglio pensare ad una copertura long per tutelare lo short da 22700..........invece di sto
accanimento terapeutico sullo short...........ovvero se proprio dovevi fare qualcosa perchè non hai pensato ad un modo per ricavare qualcosa anche da un possibile rimbalzo??

Users who are viewing this thread

Back
Alto