Siamo su marte................ (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=NTt7eCq02hM&feature=PlayList&p=5ECBF546E9C5582E&playnext_from=PL&playnext=29[/ame]
 

freesurfer

araldo spaziale


e noooooo...............per te vale questa che riporto sotto.........hai detto te di segnarmela.............mercoledì ha cannato.........oggi per il momento non si sa.............spero che ci prendi su venerdì:D:up:

questa segnatela......:D

....e prima di reagire a quello che dico, respiro profondamente e rilassati,:)

che sei in overdose da gain e da post:lol:

da domani i cani vanno giù fino a giovedi poi venerdì rimbalzano.....:)
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Che dire....per me ci sarebbe almeno un tracy da chiudere e adesso saremmo nel settimo giornaliero. Se regge questo doppio max a 20759, ci sarebbe anche la possibilità di vedere i 19650 per domani sera in chiusura in modo da rispettare i vincoli sul t+1. Ma ora come ora anche un -2% sembra un miraggio.

Il doppio max ha retto per cui ho tenuto lo short...:-o
Inoltre secondo la mia conta il settimo giornaliero usa si è chiuso poco fa vincolando l'ottavo al ribasso...rimane un filino di speranza di vedere un ribasso decente per domani!!!Se stasera troncano e superano i max, li mando tutti a fare in cxxo e il gain rimasto lo spendo tutto in vizi, anzi stravizi....alla facciaccia loro :D :lol:!!!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Il doppio max ha retto per cui ho tenuto lo short...:-o
Inoltre secondo la mia conta il settimo giornaliero usa si è chiuso poco fa vincolando l'ottavo al ribasso...rimane un filino di speranza di vedere un ribasso decente per domani!!!Se stasera troncano e superano i max, li mando tutti a fare in cxxo e il gain rimasto lo spendo tutto in vizi, anzi stravizi....alla facciaccia loro :D :lol:!!!


con delle fique spero...:D
 

Stop-Profit

Forumer attivo
e noooooo...............per te vale questa che riporto sotto.........hai detto te di segnarmela.............mercoledì ha cannato.........oggi per il momento non si sa.............spero che ci prendi su venerdì:D:up:

Uelà surfista....certo che quella divergenza positivita sui 18000 ha fatto il suo sporco lavoro eh??!!Il solito culo...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto