Icaro
Forumer storico
i grafici sono come le nuvole , ognuno ci vede quello che vuole.........
I grafici ! come le nuvole............. - Forum di Finanzaonline.com
Questo non l'avevo visto.....bellissimo
i grafici sono come le nuvole , ognuno ci vede quello che vuole.........
I grafici ! come le nuvole............. - Forum di Finanzaonline.com
buona serata, a domani
il treno è partito dalla stazione di wallstreet circa 30 minuti faio Treno ti ammiro per i tuoi grafici, meno per la tua prosopopea...però per fortuna non ti ho mai seguito....
io credo ci sia stato un bell'accumulo tra fine maggio e giugno e ora han fatto partire il "treno"....se a voi piace tanto stare sui binari....mahhhh
il treno è partito dalla stazione di wallstreet circa 30 minuti fa
è si in ritardo, ma abbiamo la ragionevole speranza che recuperi il tempo perso strada facendo. il percorso che porta alla fermata usaluglio2009 è lungo e articolato, ma il percorso potrebbe essere molto più lineare e diretto non appena superato il nodo di scambio usafebbraio2010
grazie giambel
grazie giambel
ma bisognerebbe avvissare tutti del fatto che se chi è più anziano del mercato non vede altro che ribassi da mesi a questa parte, non lo fa per pessimismo, ma per aver già dato tanto per la causa long-fake in precedenza. e chi in passato ha già visto il mercato scendere davvero e proprio perchè scorrelato dai fondamentali come ora ( anzi in passato lo era anche molto meno) di certo cerca di non lasciarsi incantare dalle promesse di politici e gestori.
per carità nagual, anziState calmi che ancora non è il momentum di gioire.
per carità nagual, anzi
fino a 1040 può sempre accadere di tutto. ma se mai dovesse bucarlo in una notte estiva non ci sarebbe il tempo di reagire, altro che il più 12% in due settimane. d'oltreoceano stanno solo aspettando i volumi in acquisto che però latitano da mesi e mesi. e possono truccare tutto, oscillatori cicli pattern candlestick teste e spalle tline ecc. i volumi no