Siamo su marte................ (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
rotto intanto il minimo ipotetico di inizio tracy su sp 500.... manca ancora il dow jones abbastanza distante per ora...
vado alla partita.... addio :ciao:
 

solointraday

Forumer storico
io Treno ti ammiro per i tuoi grafici, meno per la tua prosopopea...però per fortuna non ti ho mai seguito....

io credo ci sia stato un bell'accumulo tra fine maggio e giugno e ora han fatto partire il "treno"....se a voi piace tanto stare sui binari....mahhhh:D
il treno è partito dalla stazione di wallstreet circa 30 minuti fa
è si in ritardo, ma abbiamo la ragionevole speranza che recuperi il tempo perso strada facendo. il percorso che porta alla fermata usaluglio2009 è lungo e articolato, ma il percorso potrebbe essere molto più lineare e diretto non appena superato il nodo di scambio usafebbraio2010
 

giambel

Forumer storico
il treno è partito dalla stazione di wallstreet circa 30 minuti fa
è si in ritardo, ma abbiamo la ragionevole speranza che recuperi il tempo perso strada facendo. il percorso che porta alla fermata usaluglio2009 è lungo e articolato, ma il percorso potrebbe essere molto più lineare e diretto non appena superato il nodo di scambio usafebbraio2010


:up::lol:
 

solointraday

Forumer storico
grazie giambel
ma bisognerebbe avvissare tutti del fatto che se chi è più anziano del mercato non vede altro che ribassi da mesi a questa parte, non lo fa per pessimismo, ma per aver già dato tanto per la causa long-fake in precedenza. e chi in passato ha già visto il mercato scendere davvero e proprio perchè scorrelato dai fondamentali come ora ( anzi in passato lo era anche molto meno) di certo cerca di non lasciarsi incantare dalle promesse di politici e gestori.
 

giambel

Forumer storico
grazie giambel
ma bisognerebbe avvissare tutti del fatto che se chi è più anziano del mercato non vede altro che ribassi da mesi a questa parte, non lo fa per pessimismo, ma per aver già dato tanto per la causa long-fake in precedenza. e chi in passato ha già visto il mercato scendere davvero e proprio perchè scorrelato dai fondamentali come ora ( anzi in passato lo era anche molto meno) di certo cerca di non lasciarsi incantare dalle promesse di politici e gestori.


la tireranno fino alla nausea.............poi l'inevitabile:rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
State calmi che ancora non è il momentum di gioire.

1277234699capture2206201021.15.21.gif
 

solointraday

Forumer storico
State calmi che ancora non è il momentum di gioire.

1277234699capture2206201021.15.21.gif
per carità nagual, anzi
fino a 1040 può sempre accadere di tutto. ma se mai dovesse bucarlo in una notte estiva non ci sarebbe il tempo di reagire, altro che il più 12% in due settimane. d'oltreoceano stanno solo aspettando i volumi in acquisto che però latitano da mesi e mesi. e possono truccare tutto, oscillatori cicli pattern candlestick teste e spalle tline ecc. i volumi no
 

MATTIE

Forumer storico
per carità nagual, anzi
fino a 1040 può sempre accadere di tutto. ma se mai dovesse bucarlo in una notte estiva non ci sarebbe il tempo di reagire, altro che il più 12% in due settimane. d'oltreoceano stanno solo aspettando i volumi in acquisto che però latitano da mesi e mesi. e possono truccare tutto, oscillatori cicli pattern candlestick teste e spalle tline ecc. i volumi no

si,..........pero' mi sono veramente rotto del fatto che tutte le sere se non esci in chiusura rischi che questi s......i di americaidioti ti facciano partire il giorno dopo con l'handicap di un paio di punti percentuali........:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto