uomosarpia
Forumer attivo
Mah, io vedo solo che nel 2000 il nostro indice principale stava a 51.000 punti; nel 2003 ai livelli attuali; nel 2007 a 44000; nel 2009 è andato fino a 12500; adesso sta ai livelli del 2003.
Se la matematica non è un'opinione, dovrebbe essere cosa OGGETTIVA constatare che dovrebbe essere rimasto appeso soprattutto chi è stato long rimanendo sempre tale.
Ma evidentemente qui neppure le evidenze bastano. Ennio Doris ha fatto scuola: è sempre il momento giusto per investire, e da qualunque momento si parta "ci aspettano 12 anni di rialzi".
Saluti
chi ha detto che bisogna sempre essere long, io ho detto che non capisco questa ostinazione short quando il mercato è palesemente contrario, ricordo mille e più discorsi anche l'anno scorso....appesi in posizione contraria per quasi un annno...beh complimenti...poi certo ognuno con ele proprio tasche....aahaahahahah
fra un pò leggerò di sicuro che il mercato è manovrato.....ahahahahaah
poi che se non facevano quella manova lì il mercato ci dava ragione....ahahahaha
attenzione io mica stò diendo che il mercato è long per i prossimi 5 anni, ma per i prossimi almeno 2-3 mesi penso proprio di si, ma sono analisi mie, di uno che non fà bei grafici coi paletti