Siamo su marte................ (2 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
si il percorso è questo , ma speriamo che gli americani tronchino il t+1 per riprendere fiato e scendere con forza e volumi nel prossimo t+1
se continuano in questo modo martedi o mercoledi arriveranno al doppio minimo a 1040 col fiato corto

speriamo che gli americani tronchino il t+1...che confermerebbe partenza mesile 8 giugno del trimestrale partito 7 maggio...

se continuano in questo modo martedi o mercoledi arriveranno al doppio minimo a 1040 col fiato corto......che per gli amerikani corrisponde alla chiusura del mensile corto e pure del trimestrale...

giusto?
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
traduzione dal siculo all'itagliano "...asini zoppi , legati...."


1 il blocco della juve (escluso Chiellini) non andava, non solo fatto giocare ma neanche convocato: Cannavaro, Camoranesi, Marchisio e Iaquinta dovevano essere alle Maldive per il loro e nostro bene;

2 Gattuso non ha giocato nel Milan, mentre Ambrosini ha fatto una stagione ottima, il primo non andava convocato il secondo doveva essere titolare;

3 Cassano e Balotelli uno dei due nei finali di partita sarebbe stato sicuramente decisivo;

4 quattro mediani; De rossi, Montolivo, Marchisio e Pepe contro i dilettanti della Nuova Zelanda sono un insulto alla nostra storia calcistica;

5 Pazzini con sulle fasce Di Natale e Quagliarella l'ho capiva chiunque che poteva essere l'unica possibilità decente per l'attacco;

6 Cambiare 3 moduli in 3 partite è assurdo;

7 Allenatore borioso, permaloso e supponente sordo e cieco ai suggerimenti del campionato ma intestardito sulle proprie confuse posizioni;
 

dooky

Forumer storico
7 Allenatore borioso, permaloso e supponente sordo e cieco ai suggerimenti del campionato ma intestardito sulle proprie confuse posizioni;


Allenatore antipatico quanto vuoi ma che ci ha regalato 4 anni fa una coppa del mondo che nessuno si aspettava: 4 anni fa è il gruppo che ha fatto la differenza, non avevamo certo grandi campioni.

Ringraziamo di aver vinto la coppa 4 anni fa: già questo è oro che cola!

Il calcio italiano fa semplicemente pena ora.
 

freesurfer

araldo spaziale
a me quello che più mi rode della sconfitta italio-ta

è che quelli della lega ci sguazzano.............voi mi prenderete per matto

ma quelli stanno a diventà veramente pericolosi................altro che folklore!!!!

ma da quanto tempo non vedevate membri di un governo con distintivi di partito??!?!
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'ikazzatura folle!!!!!!!!!

altra espressione di populismo becero...........politica che invece di dare modelli......asseconda i modelli del popolo..............avete paura dei ragni?? ok votatemi che mi impegno ad debellarli tutti!!!...

siamo nella merxxa!
 

giambel

Forumer storico
giambel

quale è la base d'asta??...............per le isole intendo

e che isole sono.............che zona??


ciao free:)

è una notizia che sta circolando tra le agenzie.....e credo che sia la più simbolica notizia del momento..........la culla della civiltà occidentale diventa la tomba della stessa............dalla filosofia e polis greca che sta alla base della nostra identità culturale al mercimonio delle isole.......2500 anni e i mercanti irrompono nel tempio.......è il segnale della decadenza occidentale......
 

Users who are viewing this thread

Alto