Siamo su marte................ (2 lettori)

frengo67

Forumer storico
sul punto 7 oserei dire che il superuomo da furbetto ha lasciato la patata bollente al povero donadoni perke conscio ke i miracoli nn si ripetono
x poi tornar da eroe...il povero dona e' uscito con la superspagna ai rigori(cioe nn ha avuto lo stesso culo di lippi ai mindiali ke ando avanti coi gol di materazzi e grosso che nn era manco convocato salito sull aereo all ultimo sec.e vinse i mondiali con 3 tiri in porta)...

morale della favola siamo usciti nel girone di patatari:lol::lol:

il clan lippi l ha presa in der kiul sto giro con le solite caxxate dei comportamenti..(ke ha fatto cassano negl ultmi 2 anni??) invece si volevano spartire la torta ancora loro(sponsor)
 

giambel

Forumer storico
a me quello che più mi rode della sconfitta italio-ta

è che quelli della lega ci sguazzano.............voi mi prenderete per matto

ma quelli stanno a diventà veramente pericolosi................altro che folklore!!!!

ma da quanto tempo non vedevate membri di un governo con distintivi di partito??!?!
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'ikazzatura folle!!!!!!!!!

altra espressione di populismo becero...........politica che invece di dare modelli......asseconda i modelli del popolo..............avete paura dei ragni?? ok votatemi che mi impegno ad debellarli tutti!!!...

siamo nella merxxa!



la lega e il caudillo de nojaltri sono lo stato italiano in decomposizione...:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'ikazzatura folle!!!!!!!!!

" .....sul territorio più industrializzato d’Italia, la lega , ha deposto “uova di serpente”...."

Vendola lo ha descritto in maniera efficace


Vendola alla scoperta del Nordest Il Nordest alla scoperta di Vendola - Repubblica.it
 

mrbabuasso

Nuovo forumer
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'inkazzatura folle!!!!!!!!!



Concordo completamente. Da Pordenone ( o su di qua)
 

Users who are viewing this thread

Alto