Siamo su marte................

mi hanno fregato ero pronto a chiudere a 19.770 di indice fituso .
minimo a 19821.
vediamo se ci riprovano

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,9 KB · Visite: 436
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'inkazzatura folle!!!!!!!!!

Concordo completamente. Da Pordenone ( o su di qua)

Io prenderei a martellate il televisore tutti i giorni quando il TG2 fa vedere e sentire i commetti a mo di spot pubblicitario alla Gasparri di
Federico BRICOLO

Lo fanno vedere tutti i santi giorni.:wall:

Finche non spengono le macchinette su unicredit non si potrà mai scendere ora hanno introdotto anche le macchinette gli arabi :D

Scritto in altro topic: ieri sera ho visto un servizio sul Qatar su Superquark. Mi sono vergognato del nostro paese. Va bene che hanno scoperto il petrolio, ma questi fino a qualche anno fa andavano a dorso di cammello, adesso stanno costruendo ed investendo in centri di ricerca. "lo facciamo per garantire il futuro al ns. paese....." Il Qatar, vi rendete conto?????????? Siamo alla frutta!

Buondì

------------ chiusa posizione lunga a 20.120 di indice fituso ----------

----------- aperta posizione corta a a 20.120 di indice fituso --------

:eek:

treno sul breve non lo batte nessuno :bow::bow::bow:
operazioni veloci e/o velocissime :up:

è sul lungo che a volte lascia un po' a desiderare
e questo l'ucraina l'ha capito già da mo' :lol:

supp. 840/860........res 20090/110

rottura di 840 sui grafici a 30m.......1° arrivo previsto 700/710.........rottura di 20140........arrivi 320/330 ...........390/400......:D:D:D........oggi e' una bella giornata.......:D:D:D..........la vicina mi ha portato una fetta di torta.....:D:D:D.......cosa avevate capito ???.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto