Siamo su marte................ (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
a me quello che più mi rode della sconfitta italio-ta

è che quelli della lega ci sguazzano.............voi mi prenderete per matto

ma quelli stanno a diventà veramente pericolosi................altro che folklore!!!!

ma da quanto tempo non vedevate membri di un governo con distintivi di partito??!?!
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'ikazzatura folle!!!!!!!!!

altra espressione di populismo becero...........politica che invece di dare modelli......asseconda i modelli del popolo..............avete paura dei ragni?? ok votatemi che mi impegno ad debellarli tutti!!!...

siamo nella merxxa!



:up::up::up::up::up::up:

questo non lo vedevamo dai tempi del nazi-fascismo:rolleyes:
 

palenque

Forumer storico
1 il blocco della juve (escluso Chiellini) non andava, non solo fatto giocare ma neanche convocato: Cannavaro, Camoranesi, Marchisio e Iaquinta dovevano essere alle Maldive per il loro e nostro bene;

2 Gattuso non ha giocato nel Milan, mentre Ambrosini ha fatto una stagione ottima, il primo non andava convocato il secondo doveva essere titolare;

3 Cassano e Balotelli uno dei due nei finali di partita sarebbe stato sicuramente decisivo;

4 quattro mediani; De rossi, Montolivo, Marchisio e Pepe contro i dilettanti della Nuova Zelanda sono un insulto alla nostra storia calcistica;

5 Pazzini con sulle fasce Di Natale e Quagliarella l'ho capiva chiunque che poteva essere l'unica possibilità decente per l'attacco;

6 Cambiare 3 moduli in 3 partite è assurdo;

7 Allenatore borioso, permaloso e supponente sordo e cieco ai suggerimenti del campionato ma intestardito sulle proprie confuse posizioni;


Analisi perfetta direi.... purtroppo.

Aggiungo solo una cosa ma in più di un mese uno non si accorge di chi ne ha e chi no? Quagliarella pareva un marziano:rolleyes:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
mi hanno fregato ero pronto a chiudere a 19.770 di indice fituso .
minimo a 19821.
vediamo se ci riprovano
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,9 KB · Visite: 423

ilbiondo17

Banned
io sono strano lo so................ma a vedre un ministro italiano o un vicepresidente della camera ecc.............presiedere eventi pubblici con cravatta e fazzoletto verde e distintivo della "padania"...........mi fa venire un 'inkazzatura folle!!!!!!!!!



Concordo completamente. Da Pordenone ( o su di qua)

Io prenderei a martellate il televisore tutti i giorni quando il TG2 fa vedere e sentire i commetti a mo di spot pubblicitario alla Gasparri di
Federico BRICOLO


Lo fanno vedere tutti i santi giorni.:wall:
 

niniofin

Guest
Finche non spengono le macchinette su unicredit non si potrà mai scendere ora hanno introdotto anche le macchinette gli arabi :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scritto in altro topic: ieri sera ho visto un servizio sul Qatar su Superquark. Mi sono vergognato del nostro paese. Va bene che hanno scoperto il petrolio, ma questi fino a qualche anno fa andavano a dorso di cammello, adesso stanno costruendo ed investendo in centri di ricerca. "lo facciamo per garantire il futuro al ns. paese....." Il Qatar, vi rendete conto?????????? Siamo alla frutta!
 

Users who are viewing this thread

Alto