Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.......si...............quando facevo il liceo........(l'anno scorso piu' o meno.......)......andando a scuola........io ed altrii 3 passavamo davanti ad una pescheria....................il resto della giornata era da profonda sonnolenza.........
.......si...............quando facevo il liceo........(l'anno scorso piu' o meno.......)......andando a scuola........io ed altrii 3 passavamo davanti ad una pescheria....................il resto della giornata era da profonda sonnolenza.........
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=u7deClndzQw&feature=player_embedded]YouTube - Kuroshio Sea - 2nd largest aquarium tank in the world - (song is Please don't go by Barcelona)[/ame]
...........gli animali sono bellissimi.........non mi piacciono tanto gli acquari.......ma questa vasca deve essere enorme...........lo squalo balena misura da un minimo di 6 metri , per i cuccioli......, fino anche a 18...........tutto quello che vedi nel filmato, io l'ho visto dal vivo........mante, squali chitarra, squali leopardo, aquile ecc.ecc................grazie per il pensiero........