Siamo su marte................ (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
.......si......:D:D:D.........quando facevo il liceo........(l'anno scorso piu' o meno.......:D:D:D)......andando a scuola........io ed altrii 3 passavamo davanti ad una pescheria...........:D:D:D.........il resto della giornata era da profonda sonnolenza.........:D:D:D

scusate :ot:

guardalo a 720p e a schermo intero...:eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=u7deClndzQw&feature=player_embedded]YouTube - Kuroshio Sea - 2nd largest aquarium tank in the world - (song is Please don't go by Barcelona)[/ame]

te sei quello che controlla il fondo? :specchio::p
;)
 

giambel

Forumer storico
che meraviglia..............io se fanno la secessione

vengo a vivere in sicilia...............

se non riusciamo a comprare l isola con treno



puoi sempre comprare la Sicilia con treno......:D

attenzione però perchè come compravendita la vedo leggermente ma solo leggermente difficilotta.......:rolleyes:


.ricorda che a Palermo c'è un grave problema..........:eek:




.....il traffico:lol:
 

MATTIE

Forumer storico
scusate :ot:

guardalo a 720p e a schermo intero...:eek:

YouTube - Kuroshio Sea - 2nd largest aquarium tank in the world - (song is Please don't go by Barcelona)

te sei quello che controlla il fondo? :specchio::p
;)



...........gli animali sono bellissimi.........non mi piacciono tanto gli acquari.......ma questa vasca deve essere enorme...........lo squalo balena misura da un minimo di 6 metri , per i cuccioli......:D:D:D, fino anche a 18...........tutto quello che vedi nel filmato, io l'ho visto dal vivo........mante, squali chitarra, squali leopardo, aquile ecc.ecc........:D:D:D........grazie per il pensiero........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
----------- aperta posizione corta a a 20.120 di indice fituso --------

--------- chiusa posizione corta a 19.758 di indice fituso ---------------

la connessione è andata via alle 12 meno un quarto ed è ritornata adesso mi dispiace ma non ho potuto postare in diretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto