Siamo su marte................ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
--------- chiusa posizione corta a 19.758 di indice fituso ---------------

la connessione è andata via alle 12 meno un quarto ed è ritornata adesso mi dispiace ma non ho potuto postare in diretta.

si, ma tanto ........:D:D:D


qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
--------- chiusa posizione corta a 19.758 di indice fituso -------------

siamo rimbalzati sulla 21 e sulla parte alta della trenomob adesso non ci resta che aspettare gli ienchi.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    17,2 KB · Visite: 536

freesurfer

araldo spaziale
in questo momento sul setimanale del fituso, del dixan, del sp e del dj

c è una bearish egulfing.............insomma a vederla ora la storia sembrerebbe
inevitabile il entativo short............ma devo dire che non me fido ancora e ormai aspetto il pomeriggio...........anche perchè ucg mi sta resistendo egrgiamente...

io sono il classico italiano medio...........dietrologo.............e quando le cose mi sembrano troppo facili...............non ci credo mai di primo akkitto...........:eek:

lo short sembra troppo scontato!!!!!!!!:eek:

poi se kiuderanno quelle candelaccie.................mi adeguerò !

il problema è proprio quello................e se la finta l abbiano fatta gli altri?................e oggi kiudono senza fare la bearish eg...??:eek:


vediamo se hanno fatto il fintone................

long indice.........ucg e altra roba
ancora aperti................vedem gli usa se recupereranno almeno i 1089........o addirittura i 1095.............
 

freesurfer

araldo spaziale
adesso treno ti tocca aspettare 4 anni per suonare la vuvuzela :lol:

Lui vede Italia, lei con amante: boom in motel

SPECIALE MONDIALI A Roma pienone di prenotazioni durante gara azzurri

Lui vede Italia, lei con amante: boom in motel - Tradimento.net


l articolo parte da fatti corretti ( l aumento delle prenotazioni delle stanze di motel ad ore durante la partita) .............ma trae conclusioni sbagliate..............infatti le stanze non sono state prenotate dalle mogli per andare con gli amanti mentre i mariti erano davanti alla partita..........ma dai mariti che con la scusa di vedere la partita dall amico sono andati a migxxtte!!!!!!:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto