Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
io sono il classico italiano medio...........dietrologo.............e quando le cose mi sembrano troppo facili...............non ci credo mai di primo akkitto...........:eek:

lo short sembra troppo scontato!!!!!!!!:eek:

poi se kiuderanno quelle candelaccie.................mi adeguerò !
 

cris72

Forumer storico
ciao, per me non si scende per il semplice motivo che a fine mese i fondi devono mandare il rendiconto semestrale ai clienti.
avergli detto tutti i giorni da inizio anno che la crisi è finita e poi fargli vedere che nonostante questa fantastica ripresa si è sotto del 15% da inizio anno non si fa una gran figura.
mi aspetto qualche ricopertura per abbellire i risultati dei loro fondi
 

guillermo01

Forumer storico
Austria, svalutazioni banche 2010 fino a 15 mld - banca centrale
null.gif
Reuters - 25/06/2010 11:54:07
null.gif
null.gif


null.gif
VIENNA, 25 giugno (Reuters) - Le svalutazioni a carico del settore bancario austriaco ammonteranno a 8 miliardi di euro quest'anno in uno scenario di base, e fino a 15 miliardi di euro nello scenaio peggiore. È quanto emerge dagli stress test condotti dalla banca centrale del paese.

"Abbiamo visto 10 miliardi di svalutazioni l'anno scorso e per quest'anno ne stimiano otto nello scenario di partenza, più altri sette qualora si dovesse concretizzare lo scenario peggiore da noi ipotizzato" ha affermato il direttore della banca centrale Andreas Ittner.

La previsione è lievemente più ottimistica di quella fornita dallo stesso Ittner in dicembre, in cui venivano indicate svalutazioni per 10 miliardi nello scenario di base e per 20 miliardi nello scenario peggiore.


Meno male che va tutto bene.
 

Air_action

Forumer attivo
ciao, per me non si scende per il semplice motivo che a fine mese i fondi devono mandare il rendiconto semestrale ai clienti.
avergli detto tutti i giorni da inizio anno che la crisi è finita e poi fargli vedere che nonostante questa fantastica ripresa si è sotto del 15% da inizio anno non si fa una gran figura.
mi aspetto qualche ricopertura per abbellire i risultati dei loro fondi

mah, oramai mancano 3 giorni di borsa alla chiusura del mese....
le borse sono a -20 spagna, -15 noi, +1 dax e -2 usa.i risultati per alcuni fondi credo siano ormai scontati, non è che in 3 giorni si riesce a salvare un trimestre o semestre.
nn so eh, pero' se guardo i grafici degli indici non riesco proprio a vedere la possibilità che tengano ancora su la baracca.
 

wilds68

Nuovo forumer
Oggi, non so perchè, vedo trappola per shorter..... vediamo stasera.

Credo che gli indicatori vengano ingannati dai movimenti "forzosi" che spesso si verificano nella settimana delle scadenze trimestrali.
Il min option pain dell'eurostoxx 50 era a 2750 circa, e anche stavolta si sono fatti una settimana "controtrend" per avvicinarsi.


ciao


Può essere, ma ricordo che la settimana scorsa avevano tirato su gli indici per la scadenza delle 3 streghe.

Poi appena scadute le opzioni, sparata up lunedi mattina per stoppare chi era short, e da allora stanno riportando il mercato dov'era, vendendo quello che avevano comprato per salire.

ciao
 

cris72

Forumer storico
mah, oramai mancano 3 giorni di borsa alla chiusura del mese....
le borse sono a -20 spagna, -15 noi, +1 dax e -2 usa.i risultati per alcuni fondi credo siano ormai scontati, non è che in 3 giorni si riesce a salvare un trimestre o semestre.
nn so eh, pero' se guardo i grafici degli indici non riesco proprio a vedere la possibilità che tengano ancora su la baracca.

e' vero, ma tra un -15 e un meno7-8% c'e' differenza, per molti è sufficinete vedere che non si perde piu' del 10%. personalmente mi aspetto una chiusura del mese sui 20500 almeno
 

Air_action

Forumer attivo
e' vero, ma tra un -15 e un meno7-8% c'e' differenza, per molti è sufficinete vedere che non si perde piu' del 10%. personalmente mi aspetto una chiusura del mese sui 20500 almeno
si tutto puo' essere, pero' ripeto, mancano 3gg. dopo di che' nn credo ci sia piu' molti motivi per tenere su il mercato. i grafici sono bruttissimi su tutti gli indici. gli usa ormai prossimi ai minimi di maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto