giambel Forumer storico 27 Maggio 2010 #211 treno ha scritto: chiusa posizio........ Clicca per allargare... ........ne
suonatorejones Forumer storico 27 Maggio 2010 #212 giambel ha scritto: con me non hai bisogno di puntualizzare.... ormai dovresti aver capito... comunque sul fatto che io sia un guru non ci piove.... mi tocca toglierti subito l'onoreficenza che ti avevo appena attribuito Clicca per allargare...
giambel ha scritto: con me non hai bisogno di puntualizzare.... ormai dovresti aver capito... comunque sul fatto che io sia un guru non ci piove.... mi tocca toglierti subito l'onoreficenza che ti avevo appena attribuito Clicca per allargare...
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Maggio 2010 #213 freesurfer ha scritto: no ............dì bene hai kiuso il long ora???? Clicca per allargare... Allegati pauraeh.gif 38,9 KB · Visite: 540
freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #214 CampisiGabriele ha scritto: d:d Clicca per allargare...
duck https://soleterre.org/ucraina/ 27 Maggio 2010 #215 treno ha scritto: chiusa posizio........ Clicca per allargare... la chiuderai sul max del t+1, almeno a 19770, immagino...
treno ha scritto: chiusa posizio........ Clicca per allargare... la chiuderai sul max del t+1, almeno a 19770, immagino...
freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #216 ma voi sul fituso e su dax la vedete come una isuledda o come una morning star............??
giambel Forumer storico 27 Maggio 2010 #217 suonatorejones ha scritto: giambel ha scritto: con me non hai bisogno di puntualizzare.... ormai dovresti aver capito... comunque sul fatto che io sia un guru non ci piove.... mi tocca toglierti subito l'onoreficenza che ti avevo appena attribuito Clicca per allargare... uomo di poca fede....... Clicca per allargare...
suonatorejones ha scritto: giambel ha scritto: con me non hai bisogno di puntualizzare.... ormai dovresti aver capito... comunque sul fatto che io sia un guru non ci piove.... mi tocca toglierti subito l'onoreficenza che ti avevo appena attribuito Clicca per allargare... uomo di poca fede....... Clicca per allargare...
suonatorejones Forumer storico 27 Maggio 2010 #218 giambel ha scritto: suonatorejones ha scritto: uomo di poca fede....... Clicca per allargare... intendevo quella di "guru intraday" Clicca per allargare...
giambel ha scritto: suonatorejones ha scritto: uomo di poca fede....... Clicca per allargare... intendevo quella di "guru intraday" Clicca per allargare...
luisepe Forumer storico 27 Maggio 2010 #219 per me il RIALZO vero e' previsto per domani...pero' poi short
duck https://soleterre.org/ucraina/ 27 Maggio 2010 #220 gli amerikani quasi al test della 200, noi della 15 anche i tedeschi della 15...ma son ben sopra la 200 w l'italia Ultima modifica: 27 Maggio 2010
gli amerikani quasi al test della 200, noi della 15 anche i tedeschi della 15...ma son ben sopra la 200 w l'italia