freesurfer
araldo spaziale
lassate sta i pendolini
PER LA SERIE LA FORKETTONA SUL BREVISSIMO BATTE IL PENDOLO
5 A 0...........
io sono un guru suonatore...........
rientrato solo adesso....
peccato non essere rientrato in tempo per entrare short, vedo che treno ha avuto la mia stessa idea....
oggi long farlocco ma ieri sarei dovuto entrare come pronosticato a inizio settimana, e dalla stessa analisi domani e venerdì si crolla.......peccato non essere rientrato in tempo ma la vita non è fatta per i rimpianti ....
domani è un altro giorno...
sempre short da 22700 se domani i cani non ci fanno aprire in gap down domani incremento lo short.....ma entro uguale........ spazi di discesa non dovrebbero mancare......[/QUOTE]
PER LA SERIE LA FORKETTONA SUL BREVISSIMO BATTE IL PENDOLO
5 A 0...........
personalmente
cercherò di rimanere long fino alla kiusura settimanale:
sp500 anche sul settimanale è andato sul lato inferiore della forkettona
come sul daily..............
sembra che la mm50 sia un buon supporto............quindi la tenuta potrebbe essere indicativa............ancora meglio una kiusura sopra i 1090..............vedem
il minimo di ieri avrebbe tutte le caratteristiche per segnare una ripartenza, settimana di set up, island reversal sugli indici europei....per cui se indovini anche questa ti proclamo ufficialmente GURU
io sono un guru suonatore...........
rientrato solo adesso....
peccato non essere rientrato in tempo per entrare short, vedo che treno ha avuto la mia stessa idea....
oggi long farlocco ma ieri sarei dovuto entrare come pronosticato a inizio settimana, e dalla stessa analisi domani e venerdì si crolla.......peccato non essere rientrato in tempo ma la vita non è fatta per i rimpianti ....
domani è un altro giorno...
sempre short da 22700 se domani i cani non ci fanno aprire in gap down domani incremento lo short.....ma entro uguale........ spazi di discesa non dovrebbero mancare......[/QUOTE]
quanto hai rotto co stò forkettone, domani te lo rompene verso il basso il forkettone........anzi sai indò te lo mettene il forkettone ?????
prova a indovinà ??????????
confermo quanto scritto martedì sera, domani si crolla purtroppo ero assente e non ho potuto inserire lo short a fine giornata,
domani rosso sangue
venerdì facciamo il minimo
cmq
guarda il forkettone sul daily come ha tenuto pure oggi...............
domani il forkettone lo perdiamo, poi andiamo giù .......poi lo recuperiamo a giugno-luglio poi lo perdiamo definiticìvamente ad agosto........
così parlo il guro