Siamo su marte................

:-?:eek:

:D...............no..................ho uno zerbino in testa per quanto sono fitti i miei capelli!!!!!!!!!:D

ma perchè sta domanda.................?.............mi sogni insieme alle bistecche di bua???:lol:

posso solo immaginare le persone......mi ero fatto l'idea che fossi pelato.....la calvizie corrisponde con un determinato programma biologico legato a precisi conflitti che a sua volta ha risvolti di tipo comportamentali, ma il discorso sarebbe troppo OT e lungo.....

ps. any way thank you per le analisi grafiche sempre molto utili e interessanti...

posso solo immaginare le persone......mi ero fatto l'idea che fossi pelato.....la calvizie corrisponde con un determinato programma biologico legato a precisi conflitti che a sua volta ha risvolti di tipo comportamentali, ma il discorso sarebbe troppo OT e lungo.....

ps. any way thank you per le analisi grafiche sempre molto utili e interessanti...

:eek:..................giambel ma stai facendo la scheda paziente??

sei uno psichiatra..........?.......................con me ne avresti di patologie da studiare!!!:D

:eek:..................giambel ma stai facendo la scheda paziente??

sei uno psichiatra..........?.......................con me ne avresti di patologie da studiare!!!:D

quando avrò il piacere di conoscerti.........ne parliamo....:)

di sicuro ti parlerò di cose che non hai mai sentito o letto nei media ufficiali, che richiedono un elevata apertura mentale........:)

giambel da dove le prendi quelle analisi??

scusami ma per esperienza personale sò che se parlo in maniera superficiale e inevitabilmente generica di questo argomento vengo preso per il solito cialtrone....... e corro anche dei rischi.........

infatti quello che stò studiando non è la solita via alternativa ma è la scoperta scientifica delle scoperte, e sottolineo scientifica, poi l'apparato farmaceutico-medico-militare nè è consapevole e minaccia la sua divulgazione o la nasconde diffondendo a proposito questa verità che è la più grande scopertascientifica mai fatta....e sottolineo scientifica.....

il diffondersi delle medicine alternative è riconducibile proprio a tutto questo ovvero a quello di nascondere un albero in mezzo alla foresta....

chiudo il discorso, che ho fatto conoscere solo ad un forumer tramite un MP , perchè bontà sua aveva confessato di essere in condizioni di chiedere aiuto.....

poi se ci si conosce di persona allora è un'altro discorso perchè divulgare tutto questo ......è una gioia per me e per chi ha l'animo di un bambino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto