Siamo su marte................

vabbè.................non sapevo che ci fosse

urano in provincia di trento e urano in provincia di messina!!!!!!!!!!!!

ovviamente tu vuoi andare giù a messina al caldo!!!:D

vabbè.................che se decdessero............ così kiudo i long titoli
kiudo strumenti su dax e fituso..............
CHE rompessero la forketta............la 50..........e la rsi maginot!!!!!!!!

e attenzione udite udite.................mi metterei SHORZZ.......SHORCCC.........NON MI VIENE...........SHORLLLLLLLLLL...........FORZA..............MI METTEREI

SHORT........(CI SONO RIUSCITO:D)..............CON VOI!!!!!!!!!!

ciao super :)
pera williams ?

:D

pattern di inversione :-o

400_F_14845416_QoNqlzIQoh0xLYG2Pc7XQ2LIREFDqmq6.jpg

.... mi riposti la tabella punti?...

eccola ma ogni volta che la metto è un vespaio di polemiche.
magari sull'ultimo long chiuso qualcuno dirà che i punti indice in realtà sono 800 e non 400 , ovviamente ha ragione , visto gli strumenti finanziari che utilizzo non ci può essere esatta correlazione uno a uno tra punti indice e guadagno effettivo per cui andare a rettificare quei valori è un esercizio inutile a cui non sono interessato e credo non interessi a nessuno

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,9 KB · Visite: 562
magari sull'ultimo long chiuso qualcuno dirà che i punti indice in realtà sono 800 e non 400 , ovviamente ha ragione , visto gli strumenti finanziari che utilizzo non ci può essere esatta correlazione uno a uno tra punti indice e guadagno effettivo per cui andare a rettificare quei valori è un esercizio inutile a cui non sono interessato e credo non interessi a nessuno

Azzzzz....non perdi mai....:D...forse l'hanno già detto?:D:D:D

Certo che è impressionante, hai il 90% di trading in gain...
Hai gli stessi risultati con le femmine???
:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto