Siamo su marte................

..... i prezzi devono riuscire a forare all'insu le due medie , solo nel caso in cui il rimbalzo del futuro fituso si spenga sulla 21 a 19.770 daremo per partito un t+1 fortemente ribassista , per cui calma e gesso ed aspettiamo il contatto......

il futuro fituso al contatto con la 21 e la parte superiore della trenomob , il primo primo tentativo come prevedibile è fallito .
il fatto che siano andati 20 punti sopra 19.770 è un primo segnale che questa quota potrebbe venire superata .
aspetto sereno e nel caso rientro lungo

Allegati

• FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    15,8 KB · Visite: 602
il futuro fituso al contatto con la 21 e la parte superiore della trenomob , il primo primo tentativo come prevedibile è fallito .
il fatto che siano andati 20 punti sopra 19.770 è un primo segnale che questa quota potrebbe venire superata .

serenamente grazie:)

io aspetto sereno..........(mika tanto...........ma tranquillo io non sono di natura.............tranquillo a roma è morto inxxlato!:D)

di vedere sto settimanale e il mensile se me lo permettono...........vedi di portare avanti la trattativa con i marziani............e di farci mandare su urano............poi prometto che non rompo più!!;)

Tratto dalla Scuola del mitico prof Vainini

oops di Williams in agguato :-o

COME OPERARE CON I GAP

Chiusura del gap e trend opposto al gap

Setup:
gap down o gap up
Ingresso:
in caso di gap up, se i prezzi chiudono il gap si va short due tick sotto il massimo della giornata precedente;
in caso di gap down, se i prezzi chiudono il gap si va long due tick sopra il minimo della giornata precedente
Stop loss:
sopra la barra di ingresso in caso di short e sotto la barra di ingresso in caso di long
Note:
Stiamo parlando di trade da aprire e chiudere in giornata, a volte il trend continua nei giorni seguenti, ma la tecnica prevede l’operatività intraday. Del resto la reazione emotiva alla chiusura del gap è un evento che si esaurisce in giornata… nei giorni successivi subentrano altre valutazioni.
Larry Williams non interviene ogni volta che c’è un OOPS ma adopera dei filtri cioè egli non agisce in determinati giorni della settimana o del mese nei quali ha visto che statisticamente conviene non operare

Allegati

• OOps WIlliams.png
    OOps WIlliams.png
    126 KB · Visite: 528
scusami ma per esperienza personale sò che se parlo in maniera superficiale e inevitabilmente generica di questo argomento vengo preso per il solito cialtrone....... e corro anche dei rischi.........

infatti quello che stò studiando non è la solita via alternativa ma è la scoperta scientifica delle scoperte, e sottolineo scientifica, poi l'apparato farmaceutico-medico-militare nè è consapevole e minaccia la sua divulgazione o la nasconde diffondendo a proposito questa verità che è la più grande scopertascientifica mai fatta....e sottolineo scientifica.....

il diffondersi delle medicine alternative è riconducibile proprio a tutto questo ovvero a quello di nascondere un albero in mezzo alla foresta....

chiudo il discorso, che ho fatto conoscere solo ad un forumer tramite un MP , perchè bontà sua aveva confessato di essere in condizioni di chiedere aiuto.....

poi se ci si conosce di persona allora è un'altro discorso perchè divulgare tutto questo ......è una gioia per me e per chi ha l'animo di un bambino...

giambel io ti chiedevo le analisi del simulatore piazza affari..:D:D
complimenti per le scoperte, ma io in questo istante parlavo di borza

Users who are viewing this thread

Back
Alto