Siamo su marte................ (2 lettori)

DECORTIL

Nuovo forumer
i loss potenziali sono stati 6000 punti il doppio (se si dovesse operare col fib) ma visto che treno non usa il fib il discorso è un altro.

il discorso deve essere:

che scadenza temporale hanno le opzioni che acquista (mi riferisco in particolare allo short aperto a luglio 2009).

una volta detto questo penso che quasiasi polemica finisca, spero:cool:

infatti ho specificato che l'operatività di treno è difficilmente ripetibile sul fib.
non metto in dubbio che treno guadagni sulle opzioni ma sul fib sarebbe stato perdente in più occasioni.
ciao
 

rlltrading

01/09/2016
posso dirlo una volta per tutti......:ordine:......visto che sono il professore:D


di quanto guadagna treno non dovrebbe fregare a nessuno delle sue analisi dovrebbe interessare a tutti


esatto, il discorso deve essere questo.

molto + importante capire il fattore tempo, come si resta sul mercato senza che il tempo condizioni le operazioni visto che i PREZZI sono primari.

perchè se si canna il tempo vanno a farsi benedire i prezzi:cool:
 

deltazero

Forumer storico
i loss potenziali sono stati 6000 punti il doppio (se si dovesse operare col fib) ma visto che treno non usa il fib il discorso è un altro.

il discorso deve essere:

che scadenza temporale hanno le opzioni che acquista (mi riferisco in particolare allo short aperto a luglio 2009).

una volta detto questo penso che quasiasi polemica finisca, spero:cool:
tu dai per certo che le acquisti
io da diverso tempo osservo le analisi di Treno e non riesco a darmi risposta
solo ipotesi
 

DECORTIL

Nuovo forumer
Si ma un conto è il margine e un altro è il valore del sottostante. Qua forse ci si dimentica che operare con un fib vuol dire muovere più di 100 mila euro. Voglio vedere chi opera sui futures da qualche anno se non ha mai perso 15000 euro...

nell'ultimo anno ne avrebbe avute diverse di queste perdite.
ricontrollati la scheda di treno e il periodo delle singole operazioni e guarda il grafico fib.

ciao.
 

spmib10000

Banned
chiedo un aiuto! grazie! Se per caso entro il 18 di giugno siamo a 15.000 punti e io ho comprato un cw put a 18.000 con data fine quotazione il 14..... prendo qualcosa? grazie! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto