Siamo su marte................ (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
eccola ma ogni volta che la metto è un vespaio di polemiche.
magari sull'ultimo long chiuso qualcuno dirà che i punti indice in realtà sono 800 e non 400 , ovviamente ha ragione , visto gli strumenti finanziari che utilizzo non ci può essere esatta correlazione uno a uno tra punti indice e guadagno effettivo per cui andare a rettificare quei valori è un esercizio inutile a cui non sono interessato e credo non interessi a nessuno

Quazzi loro, a me ,e penso a molti altri, e' utile per capire cosa ti e' rimasto aperto

De sfroos

Nuovo forumer
Circa 1700 punti indice in due giorni, stocastico, rsi e macd su tf orario belli tiratini all'insù, trenomob che resiste. Se i future americani cedono un pò.... :up:

DECORTIL

Nuovo forumer
magari sull'ultimo long chiuso qualcuno dirà che i punti indice in realtà sono 800 e non 400 , ovviamente ha ragione , visto gli strumenti finanziari che utilizzo non ci può essere esatta correlazione uno a uno tra punti indice e guadagno effettivo per cui andare a rettificare quei valori è un esercizio inutile a cui non sono interessato e credo non interessi a nessuno

al di là dei numeri resta il fatto che la tua operatività non è ripetibile sul fib.
alcuni trade sono andati contro anche a loss potenziali di 3000 punti.
sul fib ti avrebbero chiuso.
con l'ultimo short avresti già avuto quasi 1000 punti di loss.
difficilmente sostenibili sul fib.
ciao.

equilibrio

Forumer storico
al di là dei numeri resta il fatto che la tua operatività non è ripetibile sul fib.
alcuni trade sono andati contro anche a loss potenziali di 3000 punti.
sul fib ti avrebbero chiuso.
con l'ultimo short avresti già avuto quasi 1000 punti di loss.
difficilmente sostenibili sul fib.
ciao.

Perchè avrebbero chiuso?

DECORTIL

Nuovo forumer

Perchè avrebbero chiuso?

perchè erano stati bruciati i margini?
o perchè uno con un pò di testa non brucia oltre il 120% dell'investito?

DECORTIL

Nuovo forumer
perchè erano stati bruciati i margini?
o perchè uno con un pò di testa non brucia oltre il 120% dell'investito?

adesso mi dirai che sono sottocapitalizzato, che potevo mediare se avessi avuto più capitale.
resta il fatto che in più occasioni abbiamo sottolineato la difficile sostenibilità sul fib di questo tipo di operatività o neghi anche questo.

Users who are viewing this thread

Alto