Siamo su marte................ (3 lettori)

De sfroos

Nuovo forumer
"qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale...." e meno male che è scritto in italiano
 

LucaGast

Forumer attivo
al di là dei numeri resta il fatto che la tua operatività non è ripetibile sul fib.
alcuni trade sono andati contro anche a loss potenziali di 3000 punti.
sul fib ti avrebbero chiuso.
con l'ultimo short avresti già avuto quasi 1000 punti di loss.
difficilmente sostenibili sul fib.
ciao.

3000 punti sono 15000 euro con un fib...cosa ci starebbe di insostenibile ?? Qualsiasi sistema di trading applicato sul fib negli anni addietro va incontro ad un drawdown maggiore di quello.
 

DECORTIL

Nuovo forumer
3000 punti sono 15000 euro con un fib...cosa ci starebbe di insostenibile ?? Qualsiasi sistema di trading applicato sul fib negli anni addietro va incontro ad un drawdown maggiore di quello.

il mio no e credo anche quello di chi in passato ha criticato questo tipo di operatività.
15000 E con un margine che oggi è inferiore a 12000 E.
mi sembra un pò troppo.

ciao.
 

LucaGast

Forumer attivo
il mio no e credo anche quello di chi in passato ha criticato questo tipo di operatività.
15000 E con un margine che oggi è inferiore a 12000 E.
mi sembra un pò troppo.

ciao.

Si ma un conto è il margine e un altro è il valore del sottostante. Qua forse ci si dimentica che operare con un fib vuol dire muovere più di 100 mila euro. Voglio vedere chi opera sui futures da qualche anno se non ha mai perso 15000 euro...
 

rlltrading

01/09/2016
al di là dei numeri resta il fatto che la tua operatività non è ripetibile sul fib.
alcuni trade sono andati contro anche a loss potenziali di 3000 punti.
sul fib ti avrebbero chiuso.
con l'ultimo short avresti già avuto quasi 1000 punti di loss.
difficilmente sostenibili sul fib.
ciao.


i loss potenziali sono stati 6000 punti il doppio (se si dovesse operare col fib) ma visto che treno non usa il fib il discorso è un altro.

il discorso deve essere:

che scadenza temporale hanno le opzioni che acquista (mi riferisco in particolare allo short aperto a luglio 2009).

una volta detto questo penso che quasiasi polemica finisca, spero:cool:
 

giambel

Forumer storico
Si ma un conto è il margine e un altro è il valore del sottostante. Qua forse ci si dimentica che operare con un fib vuol dire muovere più di 100 mila euro. Voglio vedere chi opera sui futures da qualche anno se non ha mai perso 15000 euro...



posso dirlo una volta per tutti......:ordine:......visto che sono il professore:D


di quanto guadagna treno non dovrebbe fregare a nessuno delle sue analisi dovrebbe interessare a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto