Siamo su marte................

scusate, voi che studiate i cicli....ma è così impossibile che l'annuale sia cominciato sui minimi di febbraio ?

grazie della collaborazione

nighese:D

A mio parere dobbiamo fare un minimo comune a tutti a mercato aperto,sul cash,manca ancora qualcuno all'appello.E ti dirò di più: mi aspetto proprio che facciano un minimo fuori conteggio e si fanno un'altra cavalcata al rialzo.:)

Teoricamente noi potremmo benissimo ancora essere in una correzione settimanale in 3 ABC con A fatta (12000 punti),B in corso di esaurimento,C a....17800+12000=29800?:D:D:D

Chissà!:)

ti stai concentrando sui piatti grossi!!!!!!!!!:lol::D

:lol:

ciao:)

bello lo scambio di vedute che hai avuto con equi,:)

complimenti ragazzi:up:

23 punti al giorno su 300 giorni di borsa sono 6900 punti li buttiamo via?

lo short a 22700 credo di chiuderlo in questo mese percè dovremmo essere pronti per una ripartenza per nuovi massimi agostani...

poi volevo vedere se questa funzionava e credo che porti fortuna...:lol:
Grazie. Così per scaramanzia

Teoricamente noi potremmo benissimo ancora essere in una correzione settimanale in 3 ABC con A fatta (12000 punti),B in corso di esaurimento,C a....17800+12000=29800?:D:D:D

Chissà!:)

ciao carlo

la vedo dura specialmente col trend di lungo andato short.

comunque per andare long seve salire di moltooooo, anche se le linee sembrano vicine queste si muovono a lumaca:cool:

1275319763255.jpg

E comunque tenete presente che qui il padrone della ferrovia considera partito l'annuale a febbraio con tutto quello che ne consegue.Io considero l'annuale ancora da chiudere e quindi mi aspetto a breve (entro il 4/10 giugno) il minimo di ripartenza.Ovemai questo si verificasse seguirò tranquillamente l'ipotesi rialzista senza indugio.C'è solo una cosa che potrebbe mettere in crisi tutti quelli come me che credono che l'annuale ancora debba partire:un minimo a Luglio.Se ciò si dovesse verificare allora a mio parere l'unica spiegazione a livello ciclico dovrebbe essere quella di un ciclo a 2 anni diviso in 3 tempi che finirebbe a marzo 2011:

Allegati

• S&P 500 INDEX1.png
    S&P 500 INDEX1.png
    43,6 KB · Visite: 133
E comunque tenete presente che qui il padrone della ferrovia considera partito l'annuale a febbraio con tutto quello che ne consegue.Io considero l'annuale ancora da chiudere e quindi mi aspetto a breve (entro il 4/10 giugno) il minimo di ripartenza.Ovemai questo si verificasse seguirò tranquillamente l'ipotesi rialzista senza indugio.C'è solo una cosa che potrebbe mettere in crisi tutti quelli come me che credono che l'annuale ancora debba partire:un minimo a Luglio.Se ciò si dovesse verificare allora a mio parere l'unica spiegazione a livello ciclico dovrebbe essere quella di un ciclo a 2 anni diviso in 3 tempi che finirebbe a marzo 2011:

il padrone della ferrovia crede nella chiusura dell'annuale a febbraio mentre il tuo amico romano crede nella chiusura a giugno, le implicazioni sono ovviamente opposte......a luglio sappiamo come andò a finire vediamo se fanno 1-1 palla al centro o si va 2-0 per la roma.... :rolleyes:

Grazie.:tie:Così per scaramanzia

Users who are viewing this thread

Back
Alto