Siamo su marte................

E comunque tenete presente che qui il padrone della ferrovia considera partito l'annuale a febbraio con tutto quello che ne consegue.Io considero l'annuale ancora da chiudere e quindi mi aspetto a breve (entro il 4/10 giugno) il minimo di ripartenza.Ovemai questo si verificasse seguirò tranquillamente l'ipotesi rialzista senza indugio.C'è solo una cosa che potrebbe mettere in crisi tutti quelli come me che credono che l'annuale ancora debba partire:un minimo a Luglio.Se ciò si dovesse verificare allora a mio parere l'unica spiegazione a livello ciclico dovrebbe essere quella di un ciclo a 2 anni diviso in 3 tempi che finirebbe a marzo 2011:

scusa Equi un minimo nostro inferiore al 6 maggio ?

:lol:

lo short a 22700 credo di chiuderlo in questo mese percè dovremmo essere pronti per una ripartenza per nuovi massimi agostani...

ciao giambel,
cambiato view? io fino a che non viene negata questa isola (accompagnata da bastardissima bear trap degli ienchi) non mi fido ad andare short...

oh i prossimi due week end sono al conero, vediamo di trovarci per bere qualcosa :up:

:lol:

lo short a 22700 credo di chiuderlo in questo mese percè dovremmo essere pronti per una ripartenza per nuovi massimi agostani...

ciao giambel,
cambiato view? io fino a che non viene negata questa isola (accompagnata da bastardissima bear trap degli ienchi) non mi fido ad andare short...

oh i prossimi due week end sono al conero, vediamo di trovarci per bere qualcosa :up:

ciao:)
giovane suonatore,:)

la risposta stà nei percorsi che nel brevissimo e nel breve sono rialzisti, l'unico saldamente ribassista è quello mensile che passerà il testimone mano a mano che passeranno i giorni a quello trimestrale saldamente rialzista........miscelando il tutto dovremmo avere parecchi sali-scendi entro la prima metà di giugno con più sali che scendi e poi una bel rialzo.....se si stà stabilmente sopra i 20300 si può andare long con obiettivi molto ambiziosi in termini si spazio meno in termini di tempo....:)

questo è il quadro attuale poi si sà il mercato dipinge tutti i giorni...:rolleyes:

quando sei sicuro di venire fammi sapere qualche giorno prima sarà un piacere conoscerci............:):up:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti guagliò :up:
campanellino di allarme sul nostro fitusu: ha fatto nuovo minimo rispetto a ieri, è la seconda barra per l'inversione al ribasso del MT daily. Questo significa che con un nuovo minimo domani o dopodomani il MT si inverte al ribasso CONFERMANDO il massimo fc segnalato da celeron con target minimo 17.910.....vediamo che succede :sad:

il mio short da 22700 osserva sereno queste oscillazioni...

quello da 18975 è meno sereno .......valuto in giornata la chiusura dello stesso spero in gain per l'apertura di un long.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto