Siamo su marte................

il mio short da 22700 osserva sereno queste oscillazioni...

quello da 18975 è meno sereno .......valuto in giornata la chiusura dello stesso spero in gain per l'apertura di un long.....

sarebbe fantastico fare minimo oggi sotto 17.910 e non perforarlo più nei prossimi giorni.... in tal caso si attiverebbe min fc con target sopra 23.000! ieri equilibrio ipotizzava una soluzione del genere, per ora è abbastanza fantasiosa ma stiamo a vedere....

sarebbe fantastico fare minimo oggi sotto 17.910 e non perforarlo più nei prossimi giorni.... in tal caso si attiverebbe max fc con target sopra 23.000! ieri equilibrio ipotizzava una soluzione del genere, per ora è abbastanza fantasiosa ma stiamo a vedere....

bhè troppo bello direi......:rolleyes::)

Grazie. Così per scaramanzia....

sarebbe fantastico fare minimo oggi sotto 17.910 e non perforarlo più nei prossimi giorni.... in tal caso si attiverebbe min fc con target sopra 23.000! ieri equilibrio ipotizzava una soluzione del genere, per ora è abbastanza fantasiosa ma stiamo a vedere....

Buongiorno,

scusa suonatore non capisco: abbiamo una ipotesi di max fuori conteggio con target sotto i minimi di maggio e segnale entrato oggi se non sbaglio.

Cosa c'entra il minimo fuori conteggio? Ribalterebbe tutto nuovamente.

il mio short da 22700 osserva sereno queste oscillazioni...

quello da 18975 è meno sereno .......valuto in giornata la chiusura dello stesso spero in gain per l'apertura di un long.....

Giambel,

non capisco: perchè aprire un long? che senso ha? i target del mfc sono ambiziosi al ribasso...

al limeti chiudi il secondo short ma perchè aprire un long?

Buongiorno,

scusa suonatore non capisco: abbiamo una ipotesi di max fuori conteggio con target sotto i minimi di maggio e segnale entrato oggi se non sbaglio.

Cosa c'entra il minimo fuori conteggio? Ribalterebbe tutto nuovamente.

ciao dooky :up:
diciamo che per ora sono pippe mentali.
Il max fc per ora è un'ipotesi in quanto il mt daily è ancora al rialzo, diventa confermato solo in caso di nuovo minimo (il terzo che serve per invertire mt al ribasso) da fare eventualmente nei prossimi giorni.
Se invece fa nuovo minimo OGGI (e non lo ritocca più nei prossimi giorni) il mt rimane orientato al rialzo e il minimo di oggi resta fuori conteggio....non so se sono stato abbastanza chiaro, anche io ci ho messo un po' per assimilare dal "maestro" celeron e comincio a barcamenarmici ora....
Comunque è una tecnica "inventata" da lui in base a studi su Gann e con percentuali sorprendenti di successo :eek:

ciao dooky :up:
diciamo che per ora sono pippe mentali.
Il max fc per ora è un'ipotesi in quanto il mt daily è ancora al rialzo, diventa confermato solo in caso di nuovo minimo (il terzo che serve per invertire mt al ribasso) da fare eventualmente nei prossimi giorni.
Se invece fa nuovo minimo OGGI (e non lo ritocca più nei prossimi giorni) il mt rimane orientato al rialzo e il minimo di oggi resta fuori conteggio....non so se sono stato abbastanza chiaro, anche io ci ho messo un po' per assimilare dal "maestro" celeron e comincio a barcamenarmici ora....
Comunque è una tecnica "inventata" da lui in base a studi su Gann e con percentuali sorprendenti di successo :eek:

tienici agiornato e grazie...:rolleyes::up:

Giambel,

non capisco: perchè aprire un long? che senso ha? i target del mfc sono ambiziosi al ribasso...

al limeti chiudi il secondo short ma perchè aprire un long?

ciao:)

credo che un bel rimbalzo ci sia a partire da questa settimana ...certo che se andiamo a negare quell'isola sui minimi di maggio.... sotto c'è l'inferno.....

serenamente short e in gain da 22700 e da 18975....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto