Siamo su marte................

perché se si copia senza citare ci si attribuisce lo scritto ed il lavoro che c'è dietro.

Il paragone con nikkaia non tiene, perchè ne fai parte, non penso che tu abbia passato giorni e notti con l'autore di quel grafico ;)

Sarebbe opportuno che modifichi il post citando la fonte o specificando che non è tuo lavoro ma ripreso da altri.

C

aperto short adesso a 19582 di indice .......lo chiudo in giornata........

se si palesa una chiusura settimanale sopra 19382 chiudo anche il 50% short da 22700........

se kiudono il settimanale fituso sopra 19354..............(meglio sopra 19777)
ucg sopra 1,70 (meglio 1,744) incremnto il long.............

sp500 sopra i 1090............

altrimenti se danno cenni diversi kiudo.

perché se si copia senza citare ci si attribuisce lo scritto ed il lavoro che c'è dietro.

Il paragone con nikkaia non tiene, perchè ne fai parte, non penso che tu abbia passato giorni e notti con l'autore di quel grafico ;)

Sarebbe opportuno che modifichi il post citando la fonte o specificando che non è tuo lavoro ma ripreso da altri.

C

tutta la gloria del mondo stà larga in un chicco di grano......:(

1276250087cometa.jpg

è pubblica.....non ha nessun diritto d'autore si trova su internet.......lo faccio per aiutare gli altri......vi sembrerà incredibile ma al mondo esiste anche chi pensa agli altri......e in buona fede........
ciao giambel...non te la prendere, ma siccome dietro a questi grafici c'è un ragionamento....non è a se stante ma fa parte di un filone logico...quindi, siccome l'autore lo ha visto, mi chiiede( sono in chat con lui tutti i giorni) di non postare singolarmente il grafico di cui non è certamente geloso, ma di postare direttamente il link di modo tale che si possa risalire direttamente a tutto il discorso che c'è dietro....ti scrivo io perchè Leonardo non può scrivere quì....
ti ringrazioamo anticipatamente.

ciao giambel...non te la prendere, ma siccome dietro a questi grafici c'è un ragionamento....non è a se stante ma fa parte di un filone logico...quindi, siccome l'autore lo ha visto, mi chiiede( sono in chat con lui tutti i giorni) di non postare singolarmente il grafico di cui non è certamente geloso, ma di postare direttamente il link di modo tale che si possa risalire direttamente a tutto il discorso che c'è dietro....ti scrivo io perchè Leonardo non può scrivere quì....
ti ringrazioamo anticipatamente.

ok:up:

il dato sulle vendite in america nettamente peggiore del previsto

film già visto, adesso calano poi danno la botta all'insù.....

19.384,810547

qui ci giochiamo molto

sempre short

da 22700 con il 50% della posizione l'altro 50% chiuso a 18880
da 19582
da 18875

Users who are viewing this thread

Back
Alto