Siamo su marte................

giambel

quei grafici.......................ma hai kiesto il permesso di postarli qui???

mi sembra di riconoscere l artefice..................dove scrive ora??

sicuramente anche lui
avrà dei paletti oltre ai quali darà per finito il c86
e ripartito annuale..................

e avrà delle coperture sicuramente.............che come di solito diceva
in zona kiusura (incertezza) adottava!

è pubblica.....non ha nessun diritto d'autore si trova su internet.......lo faccio per aiutare gli altri......vi sembrerà incredibile ma al mondo esiste anche chi pensa agli altri......e in buona fede........

è pubblica.....non ha nessun diritto d'autore si trova su internet.......lo faccio per aiutare gli altri......vi sembrerà incredibile ma al mondo esiste anche chi pensa agli altri......e in buona fede........

fai benissimo................:)

è solo che , se è chi penso, essendosene andato leggermente inkazzato.........magari non gradisce!!!:D

fai benissimo................:)

è solo che , se è chi penso, essendosene andato leggermente inkazzato.........magari non gradisce!!!:D

se s'incaxxa, gli chiederò scusa pur non condividendo il merito , rispetterò la sua incaxxatura, bisogna rispetttare tutti......:up:

se ogni tanto pubblico i report di nikkaia di cui sono abbonato e collaboratore nessuno si offende per la pubblicità gratuita, è questione di punti di vista.....vanno rispettati tutti..:)

se s'incaxxa, gli chiederò scusa pur non condividendo il merito , rispetterò la sua incaxxatura, bisogna rispetttare tutti......:up:

se ogni tanto pubblico i report di nikkaia di cui sono abbonato e collaboratore nessuno si offende per la pubblicità gratuita, è questione di punti di vista.....vanno rispettati tutti..:)

Nel momento in cui citi tra "virgolette" l'autore non fai torto a nessuno :up:

aperto short adesso a 19582 di indice .......lo chiudo in giornata........

se si palesa una chiusura settimanale sopra 19382 chiudo anche il 50% short da 22700........

Users who are viewing this thread

Back
Alto