Siamo su marte................

:lol:

ciavemo i moscioli e ce piace el vì:D

ti confesso
che sto accumulando munizioni , accessori vari per la caccia e la pesca
in vista del dicembre 2012............

prima di morire elimino tutti i cinghiali e i pesci delle mie parti..........ovviamente il rifugio me lo sono fatto in una zona strategica!!!!!!:D:eek:

vabbè un infortunio capita a tutti , minchia ora che ci penso non ti ha proposto le obbligazioni greche.......:eek:

........guarda per le greche alcune settimane fa ascoltavo un signore a "5 giorni sui mercati" che diceva che erano assolutamente buonissimo investimento............peccato fosse lo stesso che un paio di anni prima diceva che i vari gestori mai avrebbero dovuto cedere le Tiscali per meno di 3 euro.........:D:D:D............e li fanno ancora parlare..........:)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=v0CYB5V9e64[/ame]

Courtney Love 12 anni fà .... che bella fiqa!!!

1276268172pchan1.jpg

........ un signore a "5 giorni sui mercati" che diceva che erano assolutamente buonissimo investimento......

l'avidità è il nostro peggior nemico , non mi incantano quelli che vogliono essere rimborsati che siano casalinghe di voghera o nonnine di misterbianco
le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

l'avidità è il nostro peggior nemico , non mi incantano quelli che vogliono essere rimborsati che siano casalinghe di voghera o nonnine di misterbianco
Sono stati avidi , le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

grandeeeeeeee:up::up::up:

se fossi una donna te la darei:lol:

Sono stati avidi , le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

assolutamente d'accordo........chi voleva passare dai bot e dai cct alle azioni era disposto a qualsiasi cosa bastava guadagnare .............ed il rischio non esisteva...........pero' non dimentico gli addetti delle banche che mi guardavano come se fossi l'ultimo pirla dicendo che il futuro erano i fondi di fondi con sottostante lehman e tutte le altre americane......:D:D

:D :up:

Venendo allo Spoore, non so come finirà oggi, ma per ora i furboni si sono fermati proprio sulla mediana delle Bollinger...

1276269436x.png

Se nel tracy in corso (partito martedì), l'ultimo del T+1 corrente (e del T+2 e, forse, T+3), non riuscissero a superare il max del tracy precedente, allora ci stanno prendendo per il qul.
Io ora stacco, ma una piccola copertura per le mie due tranches di Eni la prendo. Alla fine del T+1 la mollo.

Buon week-end a tutti! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto