EuroYen Italian Derivate Market 17 Giugno 2010 #1.391 Icaro ha scritto: UKRAINA??? Clicca per allargare... ITALIANA 100% VARESE 100% sbriga!!!!!!!!!!
EuroYen Italian Derivate Market 17 Giugno 2010 #1.393 Arturangelo ha scritto: ...pensa un po'...salgono... CR Clicca per allargare...
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.394 EuroYen ha scritto: ITALIANA 100% VARESE 100% sbriga!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Cmq proprio una bella ragazza
EuroYen ha scritto: ITALIANA 100% VARESE 100% sbriga!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Cmq proprio una bella ragazza
dooky Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.395 EuroYen ha scritto: ITALIANA 100% VARESE 100% sbriga!!!!!!!!!! Clicca per allargare... euro i miei complimenti proprio il mio tipo.... dammi il numero
EuroYen ha scritto: ITALIANA 100% VARESE 100% sbriga!!!!!!!!!! Clicca per allargare... euro i miei complimenti proprio il mio tipo.... dammi il numero
EuroYen Italian Derivate Market 17 Giugno 2010 #1.396 Icaro ha scritto: Cmq proprio una bella ragazza Clicca per allargare... Grazie , grazie
EuroYen Italian Derivate Market 17 Giugno 2010 #1.397 dooky ha scritto: euro i miei complimenti proprio il mio tipo.... dammi il numero Clicca per allargare... vi comunico che ho fatto fare una gigantografia del maialino e la ho appesa in salotto
dooky ha scritto: euro i miei complimenti proprio il mio tipo.... dammi il numero Clicca per allargare... vi comunico che ho fatto fare una gigantografia del maialino e la ho appesa in salotto
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.398 vabbè........... i long rimangono ovviamente tutti in piedi................i paletti non sono nemmeno stati sfiorati vedremo domani..................... ciao a tutti!!!!!!!!!
vabbè........... i long rimangono ovviamente tutti in piedi................i paletti non sono nemmeno stati sfiorati vedremo domani..................... ciao a tutti!!!!!!!!!
dooky Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.399 freesurfer ha scritto: si ma quello è il mini su sp500 orario non vedo doppio minimo.......... Clicca per allargare... infatti ha rimbalzato perfetto sul doppio minimo mini
freesurfer ha scritto: si ma quello è il mini su sp500 orario non vedo doppio minimo.......... Clicca per allargare... infatti ha rimbalzato perfetto sul doppio minimo mini
giambel Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.400 giambel ha scritto: i cani ci fanno chiudere verdi poi ci fanno aprire rossi come il peperone dopo averci shortato............ poi fanno gli utili..... Clicca per allargare... cvd
giambel ha scritto: i cani ci fanno chiudere verdi poi ci fanno aprire rossi come il peperone dopo averci shortato............ poi fanno gli utili..... Clicca per allargare... cvd