Siamo su marte................ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
Per me è il numero 1 e l'argentina vince il mondiale :ciao:

L' Argentina puo' vincere il mondiale, ma lui e' il numero 1 di cosa ?...........con la squadra che si ritrova ha rischiato di non qualificarsi per i mondiali, lasciamo perdere........:D:D:D..........ed e' anche piu' piccolo di Messi.........:D:D:D
 

niniofin

Guest
L' Argentina puo' vincere il mondiale, ma lui e' il numero 1 di cosa ?...........con la squadra che si ritrova ha rischiato di non qualificarsi per i mondiali, lasciamo perdere........:D:D:D..........ed e' anche piu' piccolo di Messi.........:D:D:D

Diego è il numero n° 1 sempre se guardi quello allora noi come siamo messi???Sarebbero da impalare tutti gli allenatori degli ultimi 30 anni almeno al di la che nessuno che è andato in nazionale di calcio ci capisce qualcosa...unico errore secondo me Cambiasso...ZANETTI per me è l'anticalcio ha una inteligenza calcistica pari a 0
 

suonatorejones

Forumer storico
è la stesso mio pensiero , ma che fanno fingono con tutti quei baci e abbracci...?


oltre che coglione è molto fine......:D

Maradona, solito spettacolo in panchina | Mondiali di calcio - Sudafrica 2010 - Repubblica.it



sono d'accordo con mr train, quantomeno è un coglione di talento, e quando ha le motivazioni lo tira fuori.....quanto a cambiasso e zanetti per carità, buoni giocatori, ma in mezzo al campo ha gente come veron mascherano di maria.....mica palombo e maggio :sad:
 

storm

Forumer storico
sono d'accordo con mr train, quantomeno è un coglione di talento, e quando ha le motivazioni lo tira fuori.....quanto a cambiasso e zanetti per carità, buoni giocatori, ma in mezzo al campo ha gente come veron mascherano di maria.....mica palombo e maggio :sad:

veron non si muove più. Di maria? Deve ancora dimostrare.
Mascherano grandissimo giocatore.
Se critichiamo cambiasso e zanetti siamo a posto....
 

storm

Forumer storico
sono senza parole non avrei scommesso una cicca su maradona come mister.
devo dire che ha costruito uno spogliatoio formidabile e ha smitizzato i mister di ferro.

ma da quando il mondiale lo vince l'allenatore?
Il mondiale lo hanno sempre vinto i giocatori. L'allenatore serve per costruire il gruppo.
E cmq Maradona è il numero 1. Punto.
 

freesurfer

araldo spaziale
rispetta il maestro che espone e si espone.......:rolleyes::up:


non trovo altri esempi agaratise su internet se non alelale.....:)

oi se con maestro intendevi treno..................la mia speranza
di leggerlo era seria............non ironica!,,,,,,,,,,,,io le analisi di treno e i suoi paletti me li appunto , me li studio, cerco di capirli e li controllo sempre.................dalla prima volta che ho letto un suo post..............

lascia perdere la mia operatività che sembra opposta............a me le analisi di treno mi sono state e mi sono utilissime...........:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
non sottovalutate l italietta..............se superiamo lo scoglio delle squadre minori.............poi a quelle importanti je famo passà la voglia di giocà.........

certo visto che non gioca................se l argentina ci prestasse Milito............sarebbe meglio!!!:D

gilardino non segna da 15-18................:(..........no l ho mai apprezzato come giocatore............avrei portato borriello mille volte se serviva uno che facesse salire la squadra..................mentre come uomo gol
preferisco pazzini...............
 

Users who are viewing this thread

Alto