Siamo su marte................ (2 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
SE a febbraio fosse partito l'annuale e se il 25 maggio fosse partito intermedio, alla 20a barra circa dovrebbe fare il max, quindi in questi giorni....


SE ho scritto cazzate corregetemi pure, grazie :D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
SE a febbraio fosse partito l'annuale e se il 25 maggio fosse partito intermedio, alla 20a barra circa dovrebbe fare il max, quindi in questi giorni....


SE ho scritto cazzate corregetemi pure, grazie :D

buona sera ragazze.... :D

un po di mare :up: e 500 gb di dati persi per la rottura dell'hd :sad:

http://www.investireoggi.it/forum/1620015-post470.html

se è partito il 25 invece il max lo fa in autunno almeno ;);)

non ho disponibilità di altri pc...quindi o a stasera o a domani ...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......il 3° t-1 potrebbe essere slittato alla 32° barra( freccia rossa ), unica differenza è il vincolo sotto 1089 invece che 1080 sul 4° t-1 quello in corso , la data di fine sempre venerdi sera.........

se diamo per partito il 2° t-1 del tracy sulla 32° barra , questa delle 19 dovrebbe essere la barra di minimo di fine tracy.
aspettiamo il rimbalzo per per avere conferma .
riepilogando se rimbalza sulla prossima diamo per confermato questo percorso , se facciamo un minimo sull'ultima barra di oggi , mettiamo indietro il fine tracy di un giornaliero e siamo già nel nuovo tracy da venerdi scorso.
ho messo i due grafici con i due percorsi segnati dalle frecce verdi
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    74,8 KB · Visite: 621
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,1 KB · Visite: 601

treno

trenotrading.blogspot.it
.. se facciamo un minimo sull'ultima barra di oggi......

con un eventuale minimo sul finale di seduta daremo per partito il tracy venerdi e daremo per confermata la divergenza ribassista tra prezzi e oscillatore.
con minimo su questa barra delle 19 dovremo invece aspettarci un rimbalzo di inizio tracy e controllare successivamente l'oscillatore rsi sul nuovo max dei prezzi.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,1 KB · Visite: 624

visione

Forumer storico
si il max f.c. è stato annullato , nella sostanza ha raggiunto il suo obiettivo minimo , lo ha mancato solo di 130 punti
Grazie. Se hai un po di tempo, aggiorneresti tuo grafico su cicli superiori?mensile e soprattutto trimestrale, dato che x annuale dovremmo avere chiuso a febbraio scorso).
 

Users who are viewing this thread

Alto