Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piace schiacciare una foglia di menta e poi sentire l'odore sulle dita coinvolte nell'efferato delitto, ma poi mi pento e piango lagrime di goggodrillo.
Attratto dal titolo, come una zecca sui cani, avevo preparato in Word un bel pippone di claireana memoria...poi arrivo e parli di mentine, te possino !!!
Attratto dal titolo, come una zecca sui cani, avevo preparato in Word un bel pippone di claireana memoria...poi arrivo e parli di mentine, te possino !!!
Controordine. “Visto da vicino nessuno è normale“ è una citazione di Franco Basaglia, il cui nome è legato alla legge che ha chiuso i manicomi. Legge imperfetta, come tutto ciò che esiste, ma vabbè. "Da vicino nessuno è normale", non a caso, è anche la frase che si legge entrando all'ex...
Mi piace schiacciare una foglia di menta e poi sentire l'odore sulle dita coinvolte nell'efferato delitto, ma poi mi pento e piango lagrime di goggodrillo.