Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Giugno 2022 #11 Ignatius ha scritto: World War? Walt Whitman? Clicca per allargare... White Whale?
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #12 Ignatius ha scritto: Aspetto che la lobby astemia inventi il mojito analcolico per provare questa sobria ebbrezza (beccatevi quest'ossimoro aggratis). Clicca per allargare... gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum
Ignatius ha scritto: Aspetto che la lobby astemia inventi il mojito analcolico per provare questa sobria ebbrezza (beccatevi quest'ossimoro aggratis). Clicca per allargare... gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Giugno 2022 #13 mvdvec ha scritto: gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum Clicca per allargare... Macigni Parole gravissime
mvdvec ha scritto: gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum Clicca per allargare... Macigni Parole gravissime
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #14 Erminiottone ha scritto: Macigni Parole gravissime Clicca per allargare... ho una figlia piccola . Il mio l'ho postato a Frank
Erminiottone ha scritto: Macigni Parole gravissime Clicca per allargare... ho una figlia piccola . Il mio l'ho postato a Frank
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2022 #15 Erminiottone ha scritto: Ovvero essere pazzi delle caramelle alla menta? A me mi ci piacciono le Tic Tac, ma anche le Polo. Clicca per allargare... il buco con la menta intorno
Erminiottone ha scritto: Ovvero essere pazzi delle caramelle alla menta? A me mi ci piacciono le Tic Tac, ma anche le Polo. Clicca per allargare... il buco con la menta intorno
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Giugno 2022 #16 mvdvec ha scritto: il buco con la menta intorno Clicca per allargare... Naaaa... il buco con IL lamento intorno (eccuì rischio di nuovo sia un pippone e sia un bann... )
mvdvec ha scritto: il buco con la menta intorno Clicca per allargare... Naaaa... il buco con IL lamento intorno (eccuì rischio di nuovo sia un pippone e sia un bann... )
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #17 Erminiottone ha scritto: Ovvero essere pazzi delle caramelle alla menta? A me mi ci piacciono le Tic Tac, ma anche le Polo. Clicca per allargare... Anch'io tic tac e polo Però le polo è da tanto che non le mangio perchè non le trovo più
Erminiottone ha scritto: Ovvero essere pazzi delle caramelle alla menta? A me mi ci piacciono le Tic Tac, ma anche le Polo. Clicca per allargare... Anch'io tic tac e polo Però le polo è da tanto che non le mangio perchè non le trovo più
nera luce Ho il sole dentro 21 Giugno 2022 #18 mvdvec ha scritto: gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum Clicca per allargare... See mao Avete finito di scrivere cagate?
mvdvec ha scritto: gia' esiste, lo fa la lemonsoda. Oppure te lo fai da te, togliendo il rhum Clicca per allargare... See mao Avete finito di scrivere cagate?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Giugno 2022 #20 nera luce ha scritto: See mao Avete finito di scrivere cagate? Clicca per allargare... 500 minuti di applausi
nera luce ha scritto: See mao Avete finito di scrivere cagate? Clicca per allargare... 500 minuti di applausi