Siete superstiziosi?

Zio cagnone, tutte le volte che ascolto delle canzoni anni 80 che mi ricordano una persona in particolare, il giorno dopo è matematico che mi capitano delle situazioni dimmerda.
Cosa volete che vi dica…..

più che superstizioni mi interrogherei esotericamente o ciclica

Ultima modifica:
Poca roba.

-1 sono convinto che ci sono persone che assorbono energia. Mi avvicino e sento.che.mi tolgono energia positiva.

-2 Ho alberi che ho dedicato a persone. Se vedo che l'albero non sta bene comincio a preoccuparmi per quella persona che abbia qualcosa o che gli possa succedere.

Poca roba.

-1 sono convinto che ci sono persone che assorbono energia. Mi avvicino e sento.che.mi tolgono energia positiva.

-2 Ho alberi che ho dedicato a persone. Se vedo che l'albero non sta bene comincio a preoccuparmi per quella persona che abbia qualcosa o che gli possa succedere.
mi fai venire in mente una cosa-
Ora la racconto.
Ognuno la pensi come vuole.
Insieme a mio padre, piantai una piccola quercia che avevo fatto io da ghianda.
Sta piantina rimase praticamente ferma, con crescita millemetrica, per anni.
Quando mio padre morì, non ebbi il tempo di andare a vedere per un paio di mesi.
Poi andai e la piantina aveva fatto un getto tale da raddoppiare in altezza, dopo che per anni era restata sempre praticamente uguale.
Io ho sempre pensato che la morte e la partenza della pianta fossero collegate.
Ora è un albero grande.
A mio figlio, che abita là, dico sempre di curare la quercia del nonno.

mi fai venire in mente una cosa-
Ora la racconto.
Ognuno la pensi come vuole.
Insieme a mio padre, piantai una piccola quercia che avevo fatto io da ghianda.
Sta piantina rimase praticamente ferma, con crescita millemetrica, per anni.
Quando mio padre morì, non ebbi il tempo di andare a vedere per un paio di mesi.
Poi andai e la piantina aveva fatto un getto tale da raddoppiare in altezza, dopo che per anni era restata sempre praticamente uguale.
Io ho sempre pensato che la morte e la partenza della pianta fossero collegate.
Ora è un albero grande.
A mio figlio, che abita là, dico sempre di curare la quercia del nonno.

Ho già sentito cose simili.

Io non passo sotto le scale e compio gesti scaramantici quando incrocio gatti neri, carri funebri e 3d di max :d:
questo ha la fissa di max.. mi tira fuori ogni 3x2..
fatti una vita sfigato.. e attento quando passi sotto le scale.. mi sa che ne hai piu' di un camion di lumache

Ultima modifica:
quest ha la fissa di max.. mi tira fuori ogni 3x2..
fatti una vita sfigato.. e attento quando passi sotto le scale.. mi sa che ne hai piu' di un camion di lumache

images

Users who are viewing this thread

Back
Alto