rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #21 max54 ha scritto: ale' ha parlato lo sfigatello di turno..noi vax e pro Putin.. e ti pareva Clicca per allargare... sei di una mediocrità disarmante....
max54 ha scritto: ale' ha parlato lo sfigatello di turno..noi vax e pro Putin.. e ti pareva Clicca per allargare... sei di una mediocrità disarmante....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Aprile 2022 #22 azz, l' hai gia' fatto abboccare all' amo ? manco il tempo di fare colazione
max54 attenti alle penne 3 Aprile 2022 #23 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... ma lui l'ha gia' una vita
max54 attenti alle penne 3 Aprile 2022 #24 ForexNick ha scritto: azz, l' hai gia' fatto abboccare all' amo ? manco il tempo di fare colazione Clicca per allargare... azz .. è arrivato il trollone e vai..
ForexNick ha scritto: azz, l' hai gia' fatto abboccare all' amo ? manco il tempo di fare colazione Clicca per allargare... azz .. è arrivato il trollone e vai..
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #26 ForexNick ha scritto: azz, l' hai gia' fatto abboccare all' amo ? manco il tempo di fare colazione Clicca per allargare... è bastata la parolina magica: asino
ForexNick ha scritto: azz, l' hai gia' fatto abboccare all' amo ? manco il tempo di fare colazione Clicca per allargare... è bastata la parolina magica: asino
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #27 max54 ha scritto: ma lui l'ha gia' una vita Vedi l'allegato 650726 Clicca per allargare... sei tu da giovane? o è tuo padre prima della dose giornaliera di cinghiate?
max54 ha scritto: ma lui l'ha gia' una vita Vedi l'allegato 650726 Clicca per allargare... sei tu da giovane? o è tuo padre prima della dose giornaliera di cinghiate?
max54 attenti alle penne 3 Aprile 2022 #28 rikirix ha scritto: è bastata la parolina magica: asino Clicca per allargare... e fare incazzare l'extracomunitario no vax e pro Putin.. sei contento che sono arrivati gli amici.. il bimbino all'asilo.. aiuto max mi picchia
rikirix ha scritto: è bastata la parolina magica: asino Clicca per allargare... e fare incazzare l'extracomunitario no vax e pro Putin.. sei contento che sono arrivati gli amici.. il bimbino all'asilo.. aiuto max mi picchia
max54 attenti alle penne 3 Aprile 2022 #29 rikirix ha scritto: sei tu da giovane? o è tuo padre prima della dose giornaliera di cinghiate? Clicca per allargare... e daje.. è inutile che giri la frittata.. muratore sei e quello rimani..
rikirix ha scritto: sei tu da giovane? o è tuo padre prima della dose giornaliera di cinghiate? Clicca per allargare... e daje.. è inutile che giri la frittata.. muratore sei e quello rimani..
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #30 max54 ha scritto: e fare incazzare l'extracomunitario no vax e pro Putin.. sei contento che sono arrivati gli amici.. il bimbino all'asilo.. aiuto max mi picchia Clicca per allargare... mi vedi incazzato? guarda che io non me la prendo quando dall'altra parte c'è un inferiore
max54 ha scritto: e fare incazzare l'extracomunitario no vax e pro Putin.. sei contento che sono arrivati gli amici.. il bimbino all'asilo.. aiuto max mi picchia Clicca per allargare... mi vedi incazzato? guarda che io non me la prendo quando dall'altra parte c'è un inferiore