FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

Non e' successo niente, e' apparsa ladyblack che ha detto a platano di essersi svegliata storta e l'ha bannato dopo che lui le aveva fatto un complimento postando un kiuletto vestito e coperto

ma che e' successo??
niente di trascendentale robe, incompreso ha aperto un 3ad che è stato chiuso perche secondo lady era da bannare io neppure so il titolo, platano ha postato una foto di una ragazza che stava in spiaggia col perizoma e ha detto ecco la foto delal banantrice, e gli ha detto una settimana di astinenza dal forum per platano caporekkia sulla frase una settimana ha detto perchè adesso si chiama astinenza da forum e bananto pure lui:eek:

Non e' successo niente, e' apparsa ladyblack che ha detto a platano di essersi svegliata storta e l'ha bannato dopo che lui le aveva fatto un complimento postando un kiuletto vestito e coperto

...in effetti anche a me sembrava una battuta tranquilla...da farci su 2 risate....:rolleyes:.....boo....secondo me l'iniziativa di Argema per reclutare altri moderatori ha creato un pò di concorrenza e lei voleva farsi vedere "produttiva"...:D....(n.b.....questa è una battuta soft)

....è ma la moderatrice l'ha detto...."Non sono di buon umore oggi..." e menomale che il sottonick dice moderatore soft....:D...se era Hard che succedeva...?:lol:

:D:D

vabbe' ma non si puo' bannare cosi'...almeno io non lo avrei fatto:rolleyes:
niente di trascendentale robe, incompreso ha aperto un 3ad che è stato chiuso perche secondo lady era da bannare io neppure so il titolo, platano ha postato una foto di una ragazza che stava in spiaggia col perizoma e ha detto ecco la foto delal banantrice, e gli ha detto una settimana di astinenza dal forum per platano caporekkia sulla frase una settimana ha detto perchè adesso si chiama astinenza da forum e bananto pure lui:eek:
:rolleyes::rolleyes::wall::wall:

Io non ho aperto un kaxxo niente

Ecco il ban di capo

Allegati

• ban.JPG
    ban.JPG
    15,6 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Back
Alto