Signori miei: oggi la volatilita' tende a zero. Esco ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio
mappets ha scritto:
se hai comprato 42120 pezzzi a 7.09 e li hai rivenduti a 7.18,hai gainato 33.696€,non 3.369,6.......

amico caro........
una delle poche cose che so fare nella vita sono i conti..........
poi..........
innanzitutto........la vendita è stata eseguita a 7,17 euro............
e ripeto...........
il gain è stato pari a 3369,6 euro.............escluso poi...... 10 euro di commissioni ..........5 per l'acquisto e 5 per la vendita.....
magari fosse.......... come dice lei......... :-D

la verità ha scritto:
mappets ha scritto:
se hai comprato 42120 pezzzi a 7.09 e li hai rivenduti a 7.18,hai gainato 33.696€,non 3.369,6.......

amico caro........
una delle poche cose che so fare nella vita sono i conti..........
poi..........
innanzitutto........la vendita è stata eseguita a 7,17 euro............
e ripeto...........
il gain è stato pari a 3369,6 euro.............escluso poi...... 10 euro di commissioni ..........5 per l'acquisto e 5 per la vendita.....
magari fosse.......... come dice lei......... :-D

Visto che sai fare i conti, perchè non te li fai in privato?

:)
S.

Shawn ha scritto:
[

perchè mi conosci ?
sai chi sono ?
ricordati.......che per descrivere alcune operazioni l'importo è fondamentale altrimenti.............
un pò come attraversare un fiume........occore essere a conoscenza sia della sua lunghezza.......e soprattutto........della sua profondità.......... :-D

la verità ha scritto:
Shawn ha scritto:
[

ricordati.......che per descrivere alcune operazioni l'importo è fondamentale altrimenti.............
un pò come attraversare un fiume........occore essere a conoscenza sia della sua lunghezza.......e soprattutto........della sua profondità.......... :-D

:-o :-o
:lol: :lol:

S.

scusami la verità,ma io sono 1 pò tonto...
eppure se moltiplico 0.8(la differenza tra il tuo prezzo di entrata e il tuo prezzo di uscita...il tuo gain per singola azione..)per 42120 pezzi,mi esce sempre 33696€..non so ke dirti...
o io sono rimbecillito(molto probabile)oppure tu gaini + di 30.000€ e non te ne accorgi...mah..
ciaooooooooooooo

mappets ha scritto:
scusami la verità,ma io sono 1 pò tonto...
eppure se moltiplico 0.8(la differenza tra il tuo prezzo di entrata e il tuo prezzo di uscita...il tuo gain per singola azione..)per 42120 pezzi,mi esce sempre 33696€..non so ke dirti...
o io sono rimbecillito(molto probabile)oppure tu gaini + di 30.000€ e non te ne accorgi...mah..
ciaooooooooooooo

perchè 0,8 e non 0,08........?
tutto qui.........
il gain è stato pari a 0,08 euro ad azione (7,17-7,09)......e non a 0,8..........
ossia........42120 X 0,08 = 3369,6 euro............
le ho vendute a 7,17........non a 7,89..............
magari io avessi torto........e tu ragione........... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto