-siore e siori il crollo e' servito!- (2 lettori)

dici?
Ma se anche io sono stato bannato dal 3d di sandor ieri, e poi di robinhood etc. Etc:) mi piace il tuo nick...ma indirizzati altrove...io sono l'anti guru per eccellenza...da 10 anni....
Scrivo in diretta, parlo in dialetto, non uso termini tecnici,
ma spropositi e imprecazioni, do' uscita e entrata, insegno tecniche, do' target impossibili, in tempi impossibili, cerco di divertirmi, e mi sputtano da solo, nei limiti del possibile per chi e' il nummmero uno! Io so l'antiguru...se scrivessi come sandor sarei un gurissimo...post indecifrabili, anche oggi tutti a dire" ma quello stop cosa vorra dire?" stop nello scrivere o nello short?ve lo dira'...ve lo dira' ....dopo!:)"
tanti post indecifrabili, o meglio che possono essere decifrati dopo, come fa comodo...quanti suoi adepti a chiedere....a domandarsi...a scervellarsi...ve lo dira' lui, non abbiate fretta, fategli vedere che piega prende il mercato, poi vi spieghera'...imbecilli !!!!!!!!!!!
E siccome i guru come sandor e jupa, gli esperti da forum, offendono la mia intelligenza, e gli babbei che li seguono anche...mi rifiuto di scrivere in un posto dove mi si accumuna a cotanta imbecillita' intellettuale....
Da stamattina non scrivo piu'...
Non sapevo che in un forum non ci potesse essere contraddittorio, se un blog non mi piace non lo apro, non ci vado, ma vedermi un 3d, di uno che predicava i campi elisi a 26000/28000, poi il pavimento a 20500 per poi andare long, ora vantarsi di aver previsto il ribasso....
Vederlo uppare solo i posts che gli fa comodo, decifrare i posts ambigui solo dopo, come gli fa comodo, e tutti a beccare...mi chiedo, ma dove volete anda' co' ste capocce???
E' troppo ...non ce la faccio e' troppo per me... Mollo...cedo a sandor lo scettro di nummmero uno...e' troppo forte per me...gli esperti da forum me so' sempre stati sui cojoni....e li ho sempre attaccati..e' li' che poi me diverto...se non me li fanno sputtanare e' come tenere in gabbia un animale selvaggio, e io so' un animale de bborza!
So' io il vero ammazzaguru da 10 anni...! :)

:)

ciao ammazzaguru...mazza pero' come nuovo iscritto gia' vai rompendo il ca zzo...sei piu' rompicojoni de me...:)

come faccio ad averi i target del faraone anche io? grazie se me li vuoi dare...anche io sono un tuo umile servo farao'....che te pigliasse un bene...facile fa' il fro cio col cu lo degli altri e'?
boccaccia mia statte zitta no??? TUTANKAMON ME DIVENTI...:)
 

MATLEY

Forumer storico
sono stato prontamente rimosso dal TH di sandor, ma non da questo.
eppure il mio unico intervento è stato di correggere un errore di ortografia di un sandoriano, sandorino, sandonico,non so bene come chiamarli, o magari lo so ma certo non lo posso dire.

Credo dipenda dal nome che porto, ma questa è discriminazione.
No non è discriminazione è paura di perdere gli accessi al 3d che sono numerosi e quindi con le tanto invocate tutele ad personam.

Quindi ricapitoliamo per ora i guru sono uno che per scrivere vuole le regole tutte sue, altrimenti si indigna e sciopera, tra un turno di notte e l'altro. Se fare il trader guru non serve nemmeno a conquistare la propria libertà personale, dovendo postare di nascosto, a cosa serve?
E poi c'è l'autore di questo 3d invece, pluribannato per giustissimi motivi da qualsiasi forum, che qui spadroneggia come fosse casa sua, roba sua.

Avevo aperto anche un sondaggio, ma anche quello prontamente spostato. I guru non si toccano e presto il mio nick passerà a miglior vita temo.
Ma non ho offeso nessuno, ho solo posto domande.

errore di battitura.
Comare sarebbe il nik che più ti si addice
 

cicoria

Banned
Il nummmero 1 è il nummmero 1. Fai troppe chiacchere ammazzaguru, ti devi arrendere alla realtà: come esiste Carla Bruni, esiste pure mi cugina Paola, ma so' 2 cose profondamente diverse.
 

giambel

Forumer storico
a me fa sangue la cugina e la sorella....me fa sangue anche cicoria...e' un nome da femmina...me da' un senso de zocco la!!!!:up::up::up::up::up:



:dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd:
 

Users who are viewing this thread

Alto