Sirti (SIR) SIRTI: Arriva l'anticipo sul maxi-dividendo

Fernando'S ha scritto:
avevo lasciato un ordine su Sirti ed è entrato adesso a 2,20 :rolleyes:

Brutto "paracelsus", adesso capisco perchè non mi entra il mio a 2,185!!!!!!
Hai stoppato il tutto con la tua vagonata a 2,2 ! La prossima volta avverti prima; solo gli amici, beninteso! :)

Driver ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
avevo lasciato un ordine su Sirti ed è entrato adesso a 2,20 :rolleyes:

Brutto "paracelsus", adesso capisco perchè non mi entra il mio a 2,185!!!!!!
Hai stoppato il tutto con la tua vagonata a 2,2 ! La prossima volta avverti prima; solo gli amici, beninteso! :)

E' ora d'entrare?
ha perso un bel 5% dalla settimana scorsa.

Ci sto facendo un pensierino.
:ciao: i sirtiani

Viste le tempistiche che ha Sirti (comportamente pressochè immobile che tiene nel tempo) è chiaro che non ci si può aspettare chissà quale balzo in poche sedute; proprio per questo motivo un -5% in pochi giorni mi tenta parecchio circa l'aggiunta di qualche altra manciata di titoli a quelli che sono già del mio dossier. Non lo faccio unicamente perchè non voglio concentrare troppe risorse su un titolo solo perchè voglio avere una piccola liquidità per altre possibile occasioni. Credo comunque che possa essere un bel momento per entrare ora (pensiero del tutto mio ed esente da qualsiasi tipo di analisi grafica)

arrivaaaaaaaaaaaa

Sirti verso dividendo straordinario
Secondo quanto riferito dal quotidiano MF, dopo l’acconto da EUR0,2 pagato il 27.12.2005, il Cda (convocato per il 22.03) potrebbe decidere la fusione, peraltro già annunciata, con la controllante Sth e annunciare lo stacco di un maxi dividendo straordinario da EUR0,7-1,05.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto