peleg3 Nuovo forumer 31 Marzo 2005 #62 Con le mie 7.000 sono uscito senza perderci una lira, a parte le commissioni. Non credo che in futuro ci si possa aspettare grossi exploit.
Con le mie 7.000 sono uscito senza perderci una lira, a parte le commissioni. Non credo che in futuro ci si possa aspettare grossi exploit.
gastone Forumer storico 31 Marzo 2005 #63 non è poco, l'importatnte è non rimetterci; per il resto vedremo, questa volta mi auguro che tu ti possa sbagliare
non è poco, l'importatnte è non rimetterci; per il resto vedremo, questa volta mi auguro che tu ti possa sbagliare
Rapisarda Forumer storico 31 Marzo 2005 #64 secondo me invece siamo solo all'inizio... è uno dei titoli che graficamente mi piace di più...
felixeco Forumer storico 1 Aprile 2005 #65 e poi possiamo puntare su E.Planet hai visto mai che invece che in azioni, pagasse normalmente
giuseppe.d'orta Forumer storico 1 Aprile 2005 #66 EPlanet ha già pagato, e ripetutamente, in azioni e non in contanti. Altrimenti sarebbe fallita da un pezzo.
EPlanet ha già pagato, e ripetutamente, in azioni e non in contanti. Altrimenti sarebbe fallita da un pezzo.
Rapisarda Forumer storico 1 Aprile 2005 #68 Re: e sappiamo felixeco ha scritto: quanta plusvalenza ha fruttato a Sirti Clicca per allargare... zitto zitto, non si sa mai decidono di pagare il dividendo in azioni eplaent
Re: e sappiamo felixeco ha scritto: quanta plusvalenza ha fruttato a Sirti Clicca per allargare... zitto zitto, non si sa mai decidono di pagare il dividendo in azioni eplaent