FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Che fate, parlate di sofferenze fisiche senza di me? :cool:

Scherzi a parte, in bocca al lupo a Power e a Rock :-F

Leggendo dei tuoi dolori Rock, mi sono venuti i brividi.

Power è da Lunedi' che sono a casa dal lavoro a causa del riacutizzarsi di una artrite psoriasica autoimmune ( erano 3 anni che non mi veniva ) . Non avete idea di quello che ho passatofino a ieri tra febbre e dolori lancinanti all'articolazine della mano dx . Era come avere una pressa che ti schiaccia la mano per 24 ore su 24 :wall:. Non ho dormito per 4 giorni dal dolore ( ti lasciava senza fiato ). Oggi è il primo giorno che sto bene ma sono pieno di cortisone fino ai capelli . Resistiamo Maestro:boxe: .

Rock non mollare, anch'io mi sparo 1mg pro kilo di cortisone quando mi si riacutizza la vasculite autoimmune
, siamo in molti :hua: e sempre :boxe: fino alla f..e

Che fate, parlate di sofferenze fisiche senza di me? :cool:

Scherzi a parte, in bocca al lupo a Power e a Rock :-F

Leggendo dei tuoi dolori Rock, mi sono venuti i brividi.
Pensa Pazzo che fino a 4 anni sono stato costantemente , per 4 anni , sotto cortisone . Nonostante questo i dolori persistevano su molte articolazioni del corpo ( mano dx , spalla sx , gomito sx , dita delle mani , piede dx e ginocchio sx ) continuando a peggiorare:wall: . Dovetti anche smettere di giocare 8 anni fa a causa del ginocchio . Poi 4 anni fa , visto che nessun dottore mi curava , ho dato retta a un dottore di piacenza che sosteneva che le mie artiti erano dovute alla pasta . Così ho eliminato la pasta dalla mia dieta e in 3 settimane ho cominciato a stare vistosamente meglio . Tant'è che ho 44 anni e ho ripreso a giocare costantemente a calcietto ( che glo che faccio ragazzi :d: ) . Questo natale , per la prima volta , ho sgarrato cn la dieta e tra rosette , tortellini , lasagne , tortelloni , tagliatelle , maltagliati e quadretti devo dire che mi sono abbuffato parecchio . Questo potrebbe essere stato il problema della ricaduta in concomitanza con la alta febbe che mi è venuta . Anche perchè negli ultimi 3 anni sono stato molto bene e senza ricadute . Detto questo Pazzo credo che ho sofferto comunque meno di te . Daje tutta ragazzi :cin::ola::hua::band:.

avete sentito cosa dice il prof. Walter Longo sulle malattie autoimmuni?

ps: a me le uova mi fanno un effetto devastante...ho conosciuto uno che camminava con le stampelle senza che nessuno gli facesse la diagnosi corretta(gli esami erano tutti ok)....eliminate..buttate le stampelle

Rock non mollare, anch'io mi sparo 1mg pro kilo di cortisone quando mi si riacutizza la vasculite autoimmune
, siamo in molti :hua: e sempre :boxe: fino alla f..e
Grazie 911:) . Non molliamo mai mi raccomando ( tranne in bagno :d:). Comunque è da lunedì che sto prendendo 50 mg di deltacortene:eek::wall: . Ma finito il ciclo dovrei smettere fortunatamente .Comunque tutte queste malattie autoimmuni che si sono manifestate negli ultimi 2-3 decenni mi puzzano un po:mmmm: .

Grazie 911:) . Non molliamo mai mi raccomando ( tranne in bagno :d:). Comunque è da lunedì che sto prendendo 50 mg di deltacortene:eek::wall: . Ma finito il ciclo dovrei smettere fortunatamente .Comunque tutte queste malattie autoimmuni che si sono manifestate negli ultimi 2-3 decenni mi puzzano un po:mmmm: .

Si è vero

sopratutto nei giovani adulti tra i 30/40 anni, forse ci sfondavamo di merendine, conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità, aromi chimici ecc
qualita' e quantità di cibo sia il tuo esempio che quello di marofib fanno capire quanto conta l'alimentazione

se bevo un prosecco (bisolfiti) e mangio gamberi (liberano istamina) divento come la Pimpa :d:

ora il maestro ci ELIMINA

avete sentito cosa dice il prof. Walter Longo sulle malattie autoimmuni?

ps: a me le uova mi fanno un effetto devastante...ho conosciuto uno che camminava con le stampelle senza che nessuno gli facesse la diagnosi corretta(gli esami erano tutti ok)....eliminate..buttate le stampelle
Io ho seguito i consigli del Dott. Piero Mozzi . Provate a leggere qualcosa su di lui . Testimonianze di un servizio della Rai dicono che nel suo paesino in provincia di Piacenza non ci sono ammalati . A me ha migliorato la qualità della vita notevolmente permettendomi di tornare a fare tutto quello che facevo prima senza dolori e senza medicine .
https://dietagrupposanguigno.net/mozzi/

Users who are viewing this thread

Back
Alto