Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Power è da Lunedi' che sono a casa dal lavoro a causa del riacutizzarsi di una artrite psoriasica autoimmune ( erano 3 anni che non mi veniva ) . Non avete idea di quello che ho passatofino a ieri tra febbre e dolori lancinanti all'articolazine della mano dx . Era come avere una pressa che ti schiaccia la mano per 24 ore su 24 . Non ho dormito per 4 giorni dal dolore ( ti lasciava senza fiato ). Oggi è il primo giorno che sto bene ma sono pieno di cortisone fino ai capelli . Resistiamo Maestro .
Pensa Pazzo che fino a 4 anni sono stato costantemente , per 4 anni , sotto cortisone . Nonostante questo i dolori persistevano su molte articolazioni del corpo ( mano dx , spalla sx , gomito sx , dita delle mani , piede dx e ginocchio sx ) continuando a peggiorare . Dovetti anche smettere di giocare 8 anni fa a causa del ginocchio . Poi 4 anni fa , visto che nessun dottore mi curava , ho dato retta a un dottore di piacenza che sosteneva che le mie artiti erano dovute alla pasta . Così ho eliminato la pasta dalla mia dieta e in 3 settimane ho cominciato a stare vistosamente meglio . Tant'è che ho 44 anni e ho ripreso a giocare costantemente a calcietto ( che glo che faccio ragazzi ) . Questo natale , per la prima volta , ho sgarrato cn la dieta e tra rosette , tortellini , lasagne , tortelloni , tagliatelle , maltagliati e quadretti devo dire che mi sono abbuffato parecchio . Questo potrebbe essere stato il problema della ricaduta in concomitanza con la alta febbe che mi è venuta . Anche perchè negli ultimi 3 anni sono stato molto bene e senza ricadute . Detto questo Pazzo credo che ho sofferto comunque meno di te . Daje tutta ragazzi .
avete sentito cosa dice il prof. Walter Longo sulle malattie autoimmuni?
ps: a me le uova mi fanno un effetto devastante...ho conosciuto uno che camminava con le stampelle senza che nessuno gli facesse la diagnosi corretta(gli esami erano tutti ok)....eliminate..buttate le stampelle
Grazie 911 . Non molliamo mai mi raccomando ( tranne in bagno ). Comunque è da lunedì che sto prendendo 50 mg di deltacortene . Ma finito il ciclo dovrei smettere fortunatamente .Comunque tutte queste malattie autoimmuni che si sono manifestate negli ultimi 2-3 decenni mi puzzano un po .
Grazie 911 . Non molliamo mai mi raccomando ( tranne in bagno ). Comunque è da lunedì che sto prendendo 50 mg di deltacortene . Ma finito il ciclo dovrei smettere fortunatamente .Comunque tutte queste malattie autoimmuni che si sono manifestate negli ultimi 2-3 decenni mi puzzano un po .
sopratutto nei giovani adulti tra i 30/40 anni, forse ci sfondavamo di merendine, conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità, aromi chimici ecc
qualita' e quantità di cibo sia il tuo esempio che quello di marofib fanno capire quanto conta l'alimentazione
se bevo un prosecco (bisolfiti) e mangio gamberi (liberano istamina) divento come la Pimpa
avete sentito cosa dice il prof. Walter Longo sulle malattie autoimmuni?
ps: a me le uova mi fanno un effetto devastante...ho conosciuto uno che camminava con le stampelle senza che nessuno gli facesse la diagnosi corretta(gli esami erano tutti ok)....eliminate..buttate le stampelle
Io ho seguito i consigli del Dott. Piero Mozzi . Provate a leggere qualcosa su di lui . Testimonianze di un servizio della Rai dicono che nel suo paesino in provincia di Piacenza non ci sono ammalati . A me ha migliorato la qualità della vita notevolmente permettendomi di tornare a fare tutto quello che facevo prima senza dolori e senza medicine . https://dietagrupposanguigno.net/mozzi/