FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

810-820 resistenza… ma orario non buono sia per america sia perché tempi di sistemare dovessimo essere controtrend ristretti

Ti dico come la vedo io
Per me oggi il future poteva avere dei problemi 23850/23910 e quindi in questo Range vado short
Una volta che scende prendi profitto, poi dove dipende dalle giornate da molti fattori e da te
Se sbagli ti poni un livello dove tagliare seguendo la posizione
Se azzecchi chiudi in Gain
Se invece cerco di entrare e uscire a ogni movimento pensando di fare 20 punti qua o 40 la’ potrei entrare in quel famoso labirinto di cui vi parlavo o se preferite ginepraio
Io così vedo il trading
Semplicità
O azzecco o sbaglio e so già cosa voglio in termini di profitto e di perdita
Poi a volte le condizioni cambiano a seconda della volatilità ma in generale la mia idea è molto semplice
Entro una volta e esco con tanto di saluti arrivederci e grazie

Ti dico come la vedo io
Per me oggi il future poteva avere dei problemi 23850/23910 e quindi in questo Range vado short
Una volta che scende prendi profitto, poi dove dipende dalle giornate da molti fattori e da te
Se sbagli ti poni un livello dove tagliare seguendo la posizione
Se azzecchi chiudi in Gain
Se invece cerco di entrare e uscire a ogni movimento pensando di fare 20 punti qua o 40 la’ potrei entrare in quel famoso labirinto di cui vi parlavo o se preferite ginepraio
Io così vedo il trading
Semplicità
O azzecco o sbaglio e so già cosa voglio in termini di profitto e di perdita
Poi a volte le condizioni cambiano a seconda della volatilità ma in generale la mia idea è molto semplice
Entro una volta e esco con tanto di saluti arrivederci e grazie

dipende….
il metodi scientifico… prevede 90 punti di gain
se noti stamattina c'era un bel 740... preso da metodo scientifico
740+90=830
de piu' il metodo scientifico non consiglia

dipende….
il metodi scientifico… prevede 90 punti di gain
se noti stamattina c'era un bel 740... preso da metodo scientifico
740+90=830
de piu' il metodo scientifico non consiglia

Come ti dicevo dipende dalle giornate
In giornate da min max 100 punti hai voglia a fare 90 punti di Gain a meno che prendi il min e max preciso al tick
Però se è scientifico probabilmente prenderà min e max :d:
Io preferisco sempre un idea generale di controllo in quanto non è possibile prendere min e max al tick, o almeno non lo è x me

Come ti dicevo dipende dalle giornate
In giornate da min max 100 punti hai voglia a fare 90 punti di Gain a meno che prendi il min e max preciso al tick
Però se è scientifico probabilmente prenderà min e max :d:
Io preferisco sempre un idea generale di controllo in quanto non è possibile prendere min e max al tick, o almeno non lo è x me

ls media e' circa sui 250 punti nell'ultimo anno
media a 4 giorni piu' alta 290
un solo giorno ha fatto 90 punti dai mio archivio un po' maccaranico il 12/7 2018
probabilmente c'era un sacco di prostituti sia sopra che sotto e non si decideva :D

ls media e' circa sui 250 punti nell'ultimo anno
media a 4 giorni piu' alta 290
un solo giorno ha fatto 90 punti dai mio archivio un po' maccaranico il 12/7 2018
probabilmente c'era un sacco di prostituti sia sopra che sotto e non si decideva :D

Volevo dire che è difficile stabilire a prescindere vincite fisse di tot punti quando il mercato può fare giornate da 700 punti di spread contro giornate da 150 punti, la volatilità ha la sua importanza, e questo vale anche x i sistemi che posso proporre, in giornate da 200 punti possono anche essere validi nel 99% dei casi, ma con giornate da pronti via direzioni secche da 500 punti o più potrebbero anche mostrare il loro lato debole
Nulla è fissato, tutto è aleatorio sopratutto in borsa dove a volte la logica va a farsi benedire
È importante il printing che diamo alla nostra idea e dobbiamo cercare di plasmarla nel tempo solo dopo che abbiamo visto tutti i possibili movimenti che sono nelle umane capacità dei mercati e nel caso del nostro indice la storia insegna che abbiamo un Range intra che va da 100 a 1000 punti

la zampa del professor Powermind svaccato come un maiale sul divano prima di coricarsi
la foto della zampa del professor Powermind è già implementata nella retta, quindi completamente gratuita :d:
Il professor Powermind va a coricarsi :godo:

2F72186A-044D-4203-A61A-8D390564DA6F.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto