FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Sistema - Denaro 2
Seduta 22/01/2020

E123BA75-1075-4B3B-95E9-D5FBA6670C79.jpeg

per me vi capite solo tra te e armando, ti tiene come un tamagotchi, non sai quante raccomandazioni mi fa :D

Avevo detto che è un corso riservato ai big master del trading
Senza offesa e’, ma ci sono altre classi più soft e molto più semplici x piccoli risparmiatori senza esigenze impellenti di guadagno

trovami un altro che ci ha capito qualcosa?!
eccetto armando che vuole fare il reverse engineering dei tuoi sistemi, noi con le scarpe grosse ci basta long short

Comunicazione alla clientela x acquisto sistemi

Si informa la gentile clientela che i sistemini Ramdom 6 e Mikuno contante sono stati tolti dal mercato per elevati costi di produzione e scarse vendite
Pertanto gli ordini su questi due articoli verrano evasi e rimborsati in tempi brevi 7/14 giorni lavorativi
Restano sul mercato i sistemi Denaro fresco liquido contante e Denaro 2 alle stesse cifre
Sistema Denaro fresco liquido contante €100.000
Sistema Denaro 2 €85.000
Acquistandoli entrambi avrete il prezzo esclusivo di soli €200.000

Buon shopping

trovami un altro che ci ha capito qualcosa?!
eccetto armando che vuole fare il reverse engineering dei tuoi sistemi, noi con le scarpe grosse ci basta long short

Vi avevo sopravvalutato dicendo che entro 2/3 sedute avreste capito il meccanismo
Mi sbagliavo
Infatti vedrete dopo 15/20 sedute come funziona il sistema e capirete anche che il sistema oltre a controllare i livelli fa un lavoro di previsione sulla tendenza secca di breve periodo
Non è un caso se segno col pallino blu le aperture
Niente è un caso, io non scrivo e non propongo niente ad minkiam
E comunque se compri i sistemi avrai assistenza H24 via whatsapp
Sono pagabili anche in comode rate vita natural durante fino a quando non tiri le cuoia
Pensaci con calma
Li ho proposti anche al becchino nel suo 3d mi ha detto che preferisce la neve
Quello la neve non deve tirarla :lol:

devi trovare il modo di fare un sistema pragmatico, nessuna interpretazione...o bianco o nero
se fosse cosi', mi scasserei a vedere che roba e'....ma se e' fumoso..non inizio nemmeno
ovviamente parlo per me...ma ho la sensazione che sia cosi' per tanti

2°, deve essere codificabile...e quindi prestarsi ai backtest...senza...non li considero

devi sapere che se lasci al trader la scelta della trada, la sbaglia quasi sempre....quindi evitiamo per piacere l'accendiamo

Ultima modifica:
Si ma la borsa non è x forza o bianco o nero tutte le sedute
Prendi oggi x esempio
Era bianco o nero ? Era tutte e due
Va giù 230 punti e poi sale 260 punti e poi scende 60 punti
Una giornata così la classifichi long o short ?
Va a chiudere di nuovo su livello apertura
Il sistema x cercare di capire se va su o giù in giornata esiste, ne puoi inventare a decine in svariati modi ma poi che conta è saper come interpretare giornate da Shong o nervose che non hanno una tendenza definita

ora vai a coricarti e non pensarci

non importa se l'azzecchi...prendi una posizione...e la gestisci in base ai livelli....o vuoi prendere tutti i ricami?

Users who are viewing this thread

Back
Alto