FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

non importa se l'azzecchi...prendi una posizione...e la gestisci in base ai livelli....o vuoi prendere tutti i ricami?

guarda i pallini blu
Nel 90% dei casi ti indicano una tendenza
Pallino blu area 1 o 2 tende a salire
Pallino blu area 3 o 4 tende a scendere
oggi avevamo pallino in area 1 e 4 e infatti è scesa e salita
Ma occhio a seguire solo quelli
Può capitare di vedere il pallino blu in area 3 e salire lo stesso o viceversa in area 2 e scendere
X questo mi affido in generale poi ai livelli
Ma già i pallini blu collocati nelle aperture molte volte azzeccano
Poi ci sono altri sistemi x la tendenza ma usando altre strade più complicate che sono ancora più affidabili di questo
Stop vado a dormire

la tendenza ce la devi dire tu chiaramente...niente pallini ecc.
poi se vuoi, metti i livelli...sui livelli compriamo e vendiamo...semplice
ho un'idea della giornata di domani...puo' essere giusta o sbagliata...non mi interessa....faccio i trade in quel senso
anch'io vado, a domani

ps:domani l'armando mi cazzia perche' vuole vedere tutta la pappardella finche' non finisce il debugging...ma ormai penso che sia a buon punto...ogni tanto mettigli qualche numero farlocco:D

Ultima modifica:
Ma queste cose sono già state fatte in passato con un esempio chiaro e trasparente di long o short con prezzi stabiliti prima della seduta
Sono state fatte 15 sedute di prova in paper con oltre 3000 punti netti di Gain
Anche la tendenza di giornata in alcuni casi è stata anticipata quando ne vedevo le condizioni perché ripeto in giornate nervose o da su e giù come ieri non si può tracciare un long o short secco al 100%
Poi come già spiegato molte volte, x tracciare una giornata long o short bisogna avere tempo e strumenti necessari, cosa che userei solo in casi di bisogno, per esempio se devo necessariamente guadagnare col trading non avrei nemmeno tempo e voglia di scrivere in un forum in quanto le mie energie si focalizzerebbero sulla cosa più necessaria
Questo corso non è più un qualcosa x far vedere bravura o lunghezza del pipistrello
Qui si cerca attraverso un sistema automatico e pre tracciato con molte ore di anticipo, di vedere se è possibile prevedere anche a distanza di molte ore dalle aperture successive
A me sinceramente di dare long o short non mi frega nulla
Ho già dato in quel senso, e a dir la verità mi sono anche pentito
Preferisco fare questa cosa x avere una banca dati mia personale mentre quello che chiedi è x me una cosa fine a se stessa e già provata

la tendenza ce la devi dire tu chiaramente...niente pallini ecc.
poi se vuoi, metti i livelli...sui livelli compriamo e vendiamo...semplice
ho un'idea della giornata di domani...puo' essere giusta o sbagliata...non mi interessa....faccio i trade in quel senso
anch'io vado, a domani

ps:domani l'armando mi cazzia perche' vuole vedere tutta la pappardella finche' non finisce il debugging...ma ormai penso che sia a buon punto...ogni tanto mettigli qualche numero farlocco:D

:d::d::d::d::d:
Noname.jpg

Prezzi fuori apertura Sistemini Ramdom
Elaborazione casuale software Pickbet
Quadrato verde = primo prezzo

Abbiamo il movimento ore 9-10.30
23610
23680 Min reale 23680
23910 Max reale 23890
24150

Users who are viewing this thread

Back